[ROM] [AOSP] » LIQUIDSMOOTH » JellyBean [4.1.2] RC 7 [Maguro] » 31st OCT - xda-developers
Qualcuno l'ha già provata?
ne ho ancora due tre e poi questa sarà la prossima...
mi sembra molto sullo stile slimbean - codename
Visualizzazione stampabile
[ROM] [AOSP] » LIQUIDSMOOTH » JellyBean [4.1.2] RC 7 [Maguro] » 31st OCT - xda-developers
Qualcuno l'ha già provata?
ne ho ancora due tre e poi questa sarà la prossima...
mi sembra molto sullo stile slimbean - codename
non riesco a scaricarla da xda
E' disponibile la rc7, io la sto usando con il popcorn kernel ed è stratosferica.: veloce, personalizzabile stabile e con grande durata della batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La monto anche io ed è davvero una bomba ! Ottima fluidità, la più fluida che ho provato..anche l'audio è buono ! L'unico bug per ora è che nell'app dei messaggi non c'è il dizionario italiano (poco male, basta disattivare il controllo ortografico) ma ho scritto allo sviluppatore e ha detto che rimedierà nella prossima release :)
audio ottimo direi, link per il download:
Va beh.. per i messaggi basta flashare un altra apk MMS da un altra rom
il tema utilizzato? è dark?
Ciao a tutti ma a voi installa whatsapp? A me no.Strano
devo ancora flasharla.. ora sono sulla DjDroid e non è un ca..volo male!!
anche me non funziona whatsapp. l'ho installato da un backup dell'apk e si ferma su Inizializzazione.
cosa può essere? ora provo ad disinstallare e installare dal market.
EDIT. niente da fare continua a fermarsi su inizializzazione. provato a cancellare dati, reinstallare ma niente.
a te che funziona hai cambiato kernel per caso?
Questa Rom mi piace tantissimo..
per il tema black consiglio sempre Infinitum Blue
Per il kernel io consiglio il popcorn kernel
si ma non si trova da nessuna parte la versione 11.8 del popcorn...
comunque io devo ancora risolvere il problema di whatsapp.. non posto stare senza.. ho scritto anche su xda sperando che esista una soluzione, se no mi trovo costretto ad abbandonarla subito :-(
Veramente veramente ottima, "veloce, personalizzabile stabile e con grande durata della batteria" tutto vero, spero solo che venga aggiornata e che venga seguita su questa forum,però anche a me non funziona whatsapp!!!
qui c' è il popcorn 11.8 : Index of /dho/5-Experimental-physics-lab
non è proprio l' ultimissima versione ma va comunque bene
io ho la versione 11.8.2 ma non sono riuscito a trovare un sito di riferimento per seguire lo sviluppo del kernel. se qualcuno ha notizie a riguardo sarei interessatissimo.
comunque l'ultima versione è questa:
https://dl.dropbox.com/u/50845713/Po...11.8.2-RC2.zip
purtroppo è solo il link per il singolo download per cui per le future versioni non so dove cercare
Boh a me whatsapp funziona
era un problema di whatsapp
Confermo anch'io, ieri whatsapp non funzionava con nessuna rom ne ho provate diverse per verificare e su nessuna si installava.Provato oggi tutto ok.
PopcornKernel-v11.8.2-Final
Ultimo popcornkernel su base 3.0.50
Con kernel originale,e ho portato il processore a 1350. Con il popcornkernel abbiamo miglioramenti? La rom é fluida e va bene, cambiando kernel ci sono benefici? Il benchmark fatto é un ottimo risultato, ma quello che conta é l'uso quotidiano, da li si capisce le vere potenzialità della rom.
Allegato 31651
Io con il leankernel ho un drain assurdo..forse è colpa di un bad flash..cmq come mai usate il popkorn?
Ecco a te :)
QUI
non riesco a scaricarla.. il download si blocca
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Come vi va la batteria con il popcorn?
E lo impostate dal rom control o da trickster/app di franco ? Che settaggi usate ?
mai il thread non viene aggiornato? la rom è fantastica.... ne vale la pena!!!
Come mai l hai tolta?
Vi scrivo proprio dalla liquid ora..veramente una bella rom!
Inviato dal mio Galaxy Nexus