C'ê tutto..anche quello:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
C'ê tutto..anche quello:D
Perfetto. Subito in download allora xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
con il popcorn kernel è veramente un fulmine di guerra questa rom! spaventosa...!:bd:
nessun problema.. fin dall'inizio. provato il popcorn?
trickster funziona benissimo.. e va benissimo.
per gestire il popcorn puoi anche utilizzare l'app di franco ;)
solo a me l audio in chiamata è bassissimo?
io non ho problemi
Volume ok tutto a posto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
secondo me è il 4.2 transformer pack che mi ha portato questo problema
Ma col popcorn migliora la durata della batteria?
lo sto tentando sotto questo punto di vista. in alternativa puoi utilizzare il franco che di sicuro so che aumenta prestazioni e diminuisce i consumi.
e quanto fai di display?
ammazza..
Scusate ragazzi la sto provando anche io ma non mi compare google now. Come mai?
installalo dal market
Ciao a tutti, volevo sapere se posso direttamente installare la rom da recovery, io ho una EOS JB, questa rom necessita anche delle gapps da installare separatamente?
Per mettere il kernel popcorn posso farlo dopo aver fatto i 3 wipe e installato la rom o mi conviene farlo successivamente il riavvio e aver aggiornato i programmi e account???
confermo per quanto mi riguarda che è la miglior rom in circolazione in questo momento. unita al franco kernel 298 settato a dovere, è perfetta...
mi prometto di riprovare il popcorn.. xkè mi sembrava consumasse molto.
non puoi, devi :D fai i 3 wipe e flashi rom e gapps che trovi in prima pagina. dopodiché avvia il telefono. fai assestare il kernel che monta la rom: lascia una 10ina di minuti il telefono acceso senza che tu faccia operazioni. dopodiché, flashi il nuovo kernel dalla recovery facendo preventivamente un wipe cache più dalvik. il gioco è fatto ;)
Come si cambia il titolo del post in prima pagina?
Manda un mess privato a thay..fai cambiare il nome in [ROM][LiquidSmooth] ;)
l'ho installata sabato, tutto perfetto, veramente un ottima rom, al momento nessun problema riscontrato. Questa sera metto il kernel popcorn e vediamo la differenza...
come mai vedo male tutti i colori tendenti al verde? al bootanimation la vedo perfetta come il logo splashboot ma poi all'interno il telefono è tipo 256 del compuer ?
avevo la codename ed era tutto perfetto.....
per chi ha provato anche la slim bean, la reputa veramente migliore? sia come consumi che come fluidità?
ti parlo da utilizzatore della slim bean.. non c'è storia.