Secondo me si creerebbe ancora più confusione, già qui ci sono anche troppe guide molto ben fatte e dettagliate, troppa legna al fuoco poi ci sarebbe, qualcuno potrebbe bruciarsi![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ok, comunque se cambiate idea io la sto facendo via file di testo con url agli scarichi, se mai fosse io la metto. Cioaz![]()
ragazzi scusate la domanda molto generica ma l'opzione "install zip from sdcard" oltre a usarla per flashare lo zip con supersu, a cos'altro serve?
Dico, ci sono altre piccole mod o simili? (non mi riferisco alla cyano o come si chiama xD)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ragazzi tutto funziona (anche se con percorsi diversi fino al punto di fleshare la recovery)
lancio il comando fastbook flash etc.....
mi esce
sending recovery (5360 kb)
okay [0.520 sec]
writing recovery...
okay [0.820 sec]
finished total time : 1.350s
ma non esce l'installazione a video e dopo il riavvio non c'è nessuna recovery esce il robottino con il triangolo rosso e punto eslamativo al centro....
premesso che tutti i file li trovo in C:\Users\AppData\Local\Android\android-sdk\ in modalità invisibile
grazie
edito:
mi fà entrare in recovery ma solo subito dopo il flash della recovery stessa. al primo riavvio è stata già sovreascritta da quella stock..
che faccio?
Ultima modifica di skizzomsn; 21-11-12 alle 17:48
Che sistema usi? Quando flasha la recovery non devi riavviare, ma essendo in fastboot ci entri con i tasti volume
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
skizzomsn (21-11-12)
mi metto alla ricerca grazie!
magari se hai già qualche link sarebbe fantastico xD