CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Lasciamo questo thread solo ed esclusivamente per l'uso della guida, per altre richieste e domande c'è il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...daiuto-78.html

Se installi una ROM , non ti viene toccato nulla riguardo la SD e tutto il suo contenuto.. solo con la Factory images flashata ti si cancella tutto..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Ho un problema, non riesco ad installare l'sdk, infatti, quando scarico l'installer si blocca, se lo avvio con la compatibilità di windows XP poi non si installa in C:\\ etc... e non si apre...
    Ho Windows 7 64bit

Edit: Risolto
    Ultima modifica di Uzumaki99; 12-02-13 alle 18:34

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io invece ho problemi ad aprirlo l'SDK. Non succede niente clicco e riclicco e non si apre nulla. Avevo optato per questo metodo manuale anche perchè ho problemi con il toolkit ma a quanto pare pure con questo ho problemi, consigli?
    Ho windows XP.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Io invece ho problemi ad aprirlo l'SDK. Non succede niente clicco e riclicco e non si apre nulla. Avevo optato per questo metodo manuale anche perchè ho problemi con il toolkit ma a quanto pare pure con questo ho problemi, consigli?
    Ho windows XP.
    dico che hai qualcosa che non va nel pc.. windows7 sarebbe stato in tuo aiuto...

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    dico che hai qualcosa che non va nel pc.. windows7 sarebbe stato in tuo aiuto...
    Purtroppo non ho PC con windows 7 in casa. Windows vista potrebbe aiutare? Altrimenti posso sempre provare con i tool alternativi che ho trovato qui sul forum.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho PC con windows 7 in casa. Windows vista potrebbe aiutare? Altrimenti posso sempre provare con i tool alternativi che ho trovato qui sul forum.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Prova con questa Nexus Root Toolkit v1.6.2 | WugFresh se anche con questa non dovesse andare, fatti prestare un Windows7
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-02-13 alle 20:10

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Gabry10 (13-02-13)

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Prova con questa Nexus Root Toolkit v1.6.2 | WugFresh se anche con questa non dovesse andare, fatti prestare un Windows7
    Ce l'ho fatta! Ho appena sbloccato il bootloader e rootato il telefono, adesso mi tocca flashare la paranoid! Grazie mille!
    (Cit. Enzo Ferrari)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere un'info riguardo la procedura di root.
    Nella prima schermata c'è scritto il seguente messaggio per rootare il telefono:
    9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "
    Una volta scaricato il file e copiato che combinazione di tasti devo premere all'accensione per poter entrare nel menù e vedere la scelta "install zip from sdcard"?
    Effettuato il tutto qual'ora samsung rilasciasse aggiornamenti nuovi per jelly bean mi si scaricano in automatico tramite OTA oppure, siccome ho il telefono rootato,me li devo scaricare io a mano o copiarmeli?
    Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vate1 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere un'info riguardo la procedura di root.
    Nella prima schermata c'è scritto il seguente messaggio per rootare il telefono:
    9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "
    Una volta scaricato il file e copiato che combinazione di tasti devo premere all'accensione per poter entrare nel menù e vedere la scelta "install zip from sdcard"?
    Devi entrare in "recovery mode"! Da tel spento premi tutti e due i tasti volume e contemporaneamente il tasto power. Così si avvia in fast boot, poi con tasto volume scegli "recovery mode" e premi tasto power. Sei in recovery, cerchi opzione "install zip from sdcard", selezioni lo zip supersu e flashi. Ed il gioco è fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta mi interesserebbe avere una risposta anche alla seconda domanda:
    Effettuato il tutto qual'ora samsung rilasciasse aggiornamenti nuovi per jelly bean mi si scaricano in automatico tramite OTA oppure, siccome ho il telefono rootato,me li devo scaricare io a mano o copiarmeli?
    Grazie.
    Vate1.

Pagina 36 di 96 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio