Lo potevi dire prima.. se non è sbloccato il bootloader non si può fare nessuna operazione a seguire..
Lo potevi dire prima.. se non è sbloccato il bootloader non si può fare nessuna operazione a seguire..
Ultima modifica di Alkemix; 03-12-12 alle 14:15
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Non è la prima volta che mi affaccio sul modding ho effettuato modifiche su praticamente tutti i cellulari Htc , samsung , lg ecc (s-off , rom cucinate , root , recovery modificate , cambio del kernel/radio ecc) ma non so perchè in quel momento non ho pensato a sbloccare il bootloader O.o
Adesso per prevenire ciò , l'ho menzionato ovunque..![]()
alessio1908 (03-12-12)
Scusate, ma qualcuno potrebbe dirmi se in qualche modo è possibile collegare il galaxy nexus in mass storage da recovery
In recovery non si può collegare al pc come intendi..
se per copiare file da pc al Nexus c'è in prima pagina in fondo la procedura.. oppure con il toolkit
altra soluzione è utilizzare al recovery twrp , visto che ha supporto usb-otg , collegare una pendrive attraverso l'adattatore e usare come mass storage appunto la pendrive
Con il nexus s in recovery c'era mount USB storage
marx (04-12-12)
OK grazie,ma se formattassi la memoria da recovery rimanendo senza ROM dovrei utilizzare per forza il tool?