dalla situzione sembra tutto ok .. ma domanda: quando è in attesa , tu lo riavvi nuovamente in fastboot?
dalla situzione sembra tutto ok .. ma domanda: quando è in attesa , tu lo riavvi nuovamente in fastboot?
Prova a dare questo comando ADB: adb devices
Vedi se appare il codice alfanumerico che non è altro che il seriale del tuo Galaxy nexus che dimostra se il dispositivo è visto dai drivers adb e quindi da Windows
Ottima osservazione come sempre d'altra parte... molti utenti lo riavviano nuovamente in manuale
Ultima modifica di Alkemix; 06-12-12 alle 13:05
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
clansman943 (06-12-12)
Alla fine ho ripetuto l'operazione 20 volte e è partito..boh!
In ogni caso ora mi da un altro errore quando provo a fare il flash della recovery..sul cmd mi da "unknow error" mentre sul nexus questo:
FASTBOOT STATUS - FAILInvalid Argument
Rimpiango l'S2 che con un file caricato su odin mi faceva il root e mi installava la recovery![]()
Ricontrollare se l'adb debug sia attiva.. In caso cambia porta usb
In ogni caso, c'era la procedura Odin
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
clansman943 (06-12-12)
Ok apposto sono riuscito... credo che il problema fosse stato nel fatto che invece di aver installato gli sdk tools su C-programmi-sdk tools-android avevo messo C-programmi-android... grazie mille![]()
@Gynlemon grazie mille ho risolto !!! gentilissimo
ps, ma è normale che ora dopo aver ripristinato da 0 il telefono mezzo la factory image dal mio file manager (astro o total commander) veda anche la "radice del file system" ovvero tutte le cartelle del so che prima nn vedevo !?
saluti
Ultima modifica di setafland; 11-12-12 alle 21:02
Gyn una domanda, se seguo la guida al secondo post e porto il cell a stock 4.2.1 e ho però un nandroid di una cyano 4.1.2, posso poi dopo aver preventivamente creato un nandroid 4.2.1 saltare da una versione all'altra tramite recovery?
Si è normale, per via dell'introduzione del multiutente ( solo tablet )
Per esperienza personale e non per sentito dire... avendo portato il sistema a una piattaforma superiore ( 4.2.1 ) , poi una volta che decidi di ripristinare a una piattaforma inferiore ( 4.1.2) ti va a scombussolare il sistema dell'allocazione cartelle , quindi problematiche di vario tipo , nel senso che i programmi installati non troveranno i loro riferimenti salvati in SD essendo che si è cambiato sistema ( nuove allocazioni cartelle per 4.2 ) come menziona appunto l'utente sopra...
per farla breve :
Io ho piallato tutto alla 4.2.1 e con questa piattaforma sto aspettando la CM10.1 ( 4.2.1 ) Cosi in maniera che si va ad installare sul suo sistema senza nessun problemi di sorta..
Spero sono stato chiaro..
sisi chiarissimo come sempre!
Piccolo OT:
Allora passo a 4.2.1 anche se ho ricevuto un'offerta irrinunciabile sul mio Gnex e non so che fare!
Mi hanno offerto S2 6 mesi di vita + 60 euro per il mio Gnex... che faresti?![]()