CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

dalla situzione sembra tutto ok .. ma domanda: quando è in attesa , tu lo riavvi nuovamente in fastboot?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Scusa per il doppio post.

Allora il debug è attivato... i driver dovrebbero essere correttamente installati perchè su gestione periferiche mi trova "usb samsung device".. ma su "altri dispositivi" c'è un dispositivo sconosciuto e ho provato a installarci i driver come da guida ma mi da errore..ma comunque se non fossero installati non andrebbe neanche il fastboot col comando cmd giusto? Io è al secondo passaggio che ho problemi

Ecco qua la schermata gestione dispositivi:

Mi sembra sia tutto in ordine.

La "periferica sconosciuta" non ha cambiamenti se collego o scollego il telefono quindi immagino che non abbia nulla a che fare.

Quando do il comando al cmd per riavviare in fastboot funziona, ma al secondo passaggio per sbloccare il telefono mi da "waiting for device" e il telefono resta fisso sulla schermata di fastboot e non succede assolutamente nulla... l'ho lasciato li 2 minuti ma niente
    Prova a dare questo comando ADB: adb devices

Vedi se appare il codice alfanumerico che non è altro che il seriale del tuo Galaxy nexus che dimostra se il dispositivo è visto dai drivers adb e quindi da Windows

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    dalla situzione sembra tutto ok .. ma domanda: quando è in attesa , tu lo riavvi nuovamente in fastboot?
    Ottima osservazione come sempre d'altra parte ... molti utenti lo riavviano nuovamente in manuale
    Ultima modifica di Alkemix; 06-12-12 alle 13:05
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

clansman943 (06-12-12)

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Alla fine ho ripetuto l'operazione 20 volte e è partito..boh!

In ogni caso ora mi da un altro errore quando provo a fare il flash della recovery..sul cmd mi da "unknow error" mentre sul nexus questo:

FASTBOOT STATUS - FAILInvalid Argument

Rimpiango l'S2 che con un file caricato su odin mi faceva il root e mi installava la recovery

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ricontrollare se l'adb debug sia attiva.. In caso cambia porta usb
    In ogni caso, c'era la procedura Odin

Inviato dal mio GNexus da Gynlemon

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

clansman943 (06-12-12)

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ok apposto sono riuscito... credo che il problema fosse stato nel fatto che invece di aver installato gli sdk tools su C-programmi-sdk tools-android avevo messo C-programmi-android... grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

A me si è rotta la porta USB nessuno ha la possibilità di inviarmi un link per scaricare la 4.1.2 senza root da flaschare via CWM? Andrebbe bene anche un vostro backup. Ho bisogno di mandarlo in assistenza e mi manca solo di togliere il root

Baby Droid L'avatar di setafland

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Gynlemon grazie mille ho risolto !!! gentilissimo

ps, ma è normale che ora dopo aver ripristinato da 0 il telefono mezzo la factory image dal mio file manager (astro o total commander) veda anche la "radice del file system" ovvero tutte le cartelle del so che prima nn vedevo !?

saluti
    Ultima modifica di setafland; 11-12-12 alle 21:02

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Gyn una domanda, se seguo la guida al secondo post e porto il cell a stock 4.2.1 e ho però un nandroid di una cyano 4.1.2, posso poi dopo aver preventivamente creato un nandroid 4.2.1 saltare da una versione all'altra tramite recovery?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da setafland Visualizza il messaggio
    @Gynlemon grazie mille ho risolto !!! gentilissimo

ps, ma è normale che ora dopo aver ripristinato da 0 il telefono mezzo la factory image dal mio file manager (astro o total commander) veda anche la "radice del file system" ovvero tutte le cartelle del so che prima nn vedevo !?

saluti
    Si è normale, per via dell'introduzione del multiutente ( solo tablet )
    Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    Gyn una domanda, se seguo la guida al secondo post e porto il cell a stock 4.2.1 e ho però un nandroid di una cyano 4.1.2, posso poi dopo aver preventivamente creato un nandroid 4.2.1 saltare da una versione all'altra tramite recovery?
    Per esperienza personale e non per sentito dire ... avendo portato il sistema a una piattaforma superiore ( 4.2.1 ) , poi una volta che decidi di ripristinare a una piattaforma inferiore ( 4.1.2) ti va a scombussolare il sistema dell'allocazione cartelle , quindi problematiche di vario tipo , nel senso che i programmi installati non troveranno i loro riferimenti salvati in SD essendo che si è cambiato sistema ( nuove allocazioni cartelle per 4.2 ) come menziona appunto l'utente sopra...
    per farla breve :
    Io ho piallato tutto alla 4.2.1 e con questa piattaforma sto aspettando la CM10.1 ( 4.2.1 ) Cosi in maniera che si va ad installare sul suo sistema senza nessun problemi di sorta..

Spero sono stato chiaro..

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

sisi chiarissimo come sempre!
    Piccolo OT:
    Allora passo a 4.2.1 anche se ho ricevuto un'offerta irrinunciabile sul mio Gnex e non so che fare!
    Mi hanno offerto S2 6 mesi di vita + 60 euro per il mio Gnex... che faresti?

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio