CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti. Sono arrivato al punto 4. Ho riavviato il dispositivo in fastboot con il primo comando in cmd e si posiziona sul bootloader. Do il secondo comando per sbloccare il bootloader e il cmd mi dice "wait for device", non mi dice di perdere la garanzia e accettare. Perché? Il dispositivo rimane sulla scelta di start, start bootloader, start recovery. Sistema operativo Windows 8 e non sono riuscito ad installare i driver per il dispositivo, mi dice che è aggiornato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Oltre a controllare come ho scritto sopra, hai dato un occhiata in fondo alla guida per windows8?

2.  
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Oltre a controllare come ho scritto sopra, hai dato un occhiata in fondo alla guida per windows8?
    ho fatto il riavvio disabilitando le firme,al riavvio come dice nella guida:" Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Device > SAMSUNG Android ADB Interface (es su Windows 8 ) , senza un "!" cioè la sua corretta installazione." a me è così quindi siamo ok.anche se non mi fa aggiornare i driver mi dice sempre che il driver più appropriato già è installato.ho provato anche con w7 ma non mi installa quelli che dovrei mettere,mi dice che è sempre aggiornato!

per quello che dici sopra:ho tolto la custodia,ho fatto tutto quello che diceva la guida.
    Ultima modifica di danielhouse90; 29-03-13 alle 22:56
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quello che mi viene in mente:
    - hai copiato i file adb per 4.2.2 e accettato la richiesta apparsa a pop up?
    - lo colleghi al pc e su dispositivi appaiono errori driver?
    - parli che lo colleghi in modalità fastboot?
    - usi qualche custodia che non pernette il perfetto collegamento?
    si l'ho copiato il file adb seguendo la guida passo dopo passo senza saltare nulla, l'ho fatto per la fase 3.......ho sbloccato il bootloader e il terminale si è riavviato e l'ho riconfigurato e riabilitato il debug usb
    per ora lo uso senza custodia
    non appare nessun errore del driver
    la moadalità fastboot è quella con l'androide con il cofano aperto giusto?

EDIT:
    avviato in fastboot e collegato tramite usb...windows cerca di installare un driver dispositivo: omap 4440 ma mi dice nessun driver trovato....forse sta qui l'errore...non capisco
    Ultima modifica di CarboPete; 29-03-13 alle 22:46

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Provate con la guida del nuovo toolkit se riuscite almeno con i driver.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    si l'ho copiato il file adb seguendo la guida passo dopo passo senza saltare nulla, l'ho fatto per la fase 3.......ho sbloccato il bootloader e il terminale si è riavviato e l'ho riconfigurato e riabilitato il debug usb
    per ora lo uso senza custodia
    non appare nessun errore del driver
    la moadalità fastboot è quella con l'androide con il cofano aperto giusto?

EDIT:
    avviato in fastboot e collegato tramite usb...windows cerca di installare un driver dispositivo: omap 4440 ma mi dice nessun driver trovato....forse sta qui l'errore...non capisco
    provato a collegare il telefono acceso normalmete al pc e dare il comando "adb reboot bootloader" ??
    e poi da li' andare avanti con la guida.
    Il driver omap4440 di solito lo chiede se colleghi il cell senza batteria al pc o un telefono che non si accende...

saluti, mario

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si ho già provato..........in fastboot ci va tranquillamente, il debug è attivo, da fastboot mi dice che il bootloader è sbloccato ma non riesco a fare la restante procedura per installare la recovery

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Il problema per me è che w8 installa subito i driver aggiornati e quindi non mi fa installare quelli che sono linkati nel primo post

In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    Il problema per me è che w8 installa subito i driver aggiornati e quindi non mi fa installare quelli che sono linkati nel primo post

Dopo l'aver riavviato e disabilitato le firme , da Gestione dispositivi , tasto dx del mouse lo disinstalli , compreso il software, e reinstalli i driver manualmente che avevi scaricato sul desktop, vedrai se tutto sta procedendo bene , ti apparirà a pc , un pop up di accettare ugualmente i driver...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

ottoxotto (04-04-13)

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    si ho già provato..........in fastboot ci va tranquillamente, il debug è attivo, da fastboot mi dice che il bootloader è sbloccato ma non riesco a fare la restante procedura per installare la recovery
    con il cell in modalita' fastboot collegato al pc se dai il comando "fastboot devices" deve ritornarti un seriale del dispositivo, altrimenti vuol dire che devi installare i driver fastboot sul pc. Stacca e riattacca il cavetto e controlla se in risorse del pc il cell in fastboot viene riconosciuto.

saluti, mario

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Dopo l'aver riavviato e disabilitato le firme , da Gestione dispositivi , tasto dx del mouse lo disinstalli , compreso il software, e reinstalli i driver manualmente che avevi scaricato sul desktop, vedrai se tutto sta procedendo bene , ti apparirà a pc , un pop up di accettare ugualmente i driver...
    non funziona lo stesso.fortunatamente smanettando sono riuscito a vedere che quando partiva il fastboot,in gestione periferiche, la periferica android 1.0 rimaneva per qualche secondo con il triangolino giallo.ho aggiornato i driver e tutto è andato tranquillamente usando nexus toolkit!
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio