Oltre a controllare come ho scritto sopra, hai dato un occhiata in fondo alla guida per windows8?
ho fatto il riavvio disabilitando le firme,al riavvio come dice nella guida:" Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Device > SAMSUNG Android ADB Interface (es su Windows 8 ) , senza un "!" cioè la sua corretta installazione." a me è così quindi siamo ok.anche se non mi fa aggiornare i driver mi dice sempre che il driver più appropriato già è installato.ho provato anche con w7 ma non mi installa quelli che dovrei mettere,mi dice che è sempre aggiornato!
per quello che dici sopra:ho tolto la custodia,ho fatto tutto quello che diceva la guida.
Ultima modifica di danielhouse90; 29-03-13 alle 22:56
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
si l'ho copiato il file adb seguendo la guida passo dopo passo senza saltare nulla, l'ho fatto per la fase 3.......ho sbloccato il bootloader e il terminale si è riavviato e l'ho riconfigurato e riabilitato il debug usb
per ora lo uso senza custodia
non appare nessun errore del driver
la moadalità fastboot è quella con l'androide con il cofano aperto giusto?
EDIT:
avviato in fastboot e collegato tramite usb...windows cerca di installare un driver dispositivo: omap 4440 ma mi dice nessun driver trovato....forse sta qui l'errore...non capisco
Ultima modifica di CarboPete; 29-03-13 alle 22:46
Provate con la guida del nuovo toolkit se riuscite almeno con i driver.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
provato a collegare il telefono acceso normalmete al pc e dare il comando "adb reboot bootloader" ??
e poi da li' andare avanti con la guida.
Il driver omap4440 di solito lo chiede se colleghi il cell senza batteria al pc o un telefono che non si accende...
saluti, mario
si ho già provato..........in fastboot ci va tranquillamente, il debug è attivo, da fastboot mi dice che il bootloader è sbloccato ma non riesco a fare la restante procedura per installare la recovery
Il problema per me è che w8 installa subito i driver aggiornati e quindi non mi fa installare quelli che sono linkati nel primo post
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Dopo l'aver riavviato e disabilitato le firme , da Gestione dispositivi , tasto dx del mouse lo disinstalli , compreso il software, e reinstalli i driver manualmente che avevi scaricato sul desktop, vedrai se tutto sta procedendo bene , ti apparirà a pc , un pop up di accettare ugualmente i driver...
ottoxotto (04-04-13)
con il cell in modalita' fastboot collegato al pc se dai il comando "fastboot devices" deve ritornarti un seriale del dispositivo, altrimenti vuol dire che devi installare i driver fastboot sul pc. Stacca e riattacca il cavetto e controlla se in risorse del pc il cell in fastboot viene riconosciuto.
saluti, mario
non funziona lo stesso.fortunatamente smanettando sono riuscito a vedere che quando partiva il fastboot,in gestione periferiche, la periferica android 1.0 rimaneva per qualche secondo con il triangolino giallo.ho aggiornato i driver e tutto è andato tranquillamente usando nexus toolkit!
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"