Oltre a controllare come ho scritto sopra, hai dato un occhiata in fondo alla guida per windows8?
Visualizzazione stampabile
ho fatto il riavvio disabilitando le firme,al riavvio come dice nella guida:" Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Device > SAMSUNG Android ADB Interface (es su Windows 8 ) , senza un "!" cioè la sua corretta installazione." a me è così quindi siamo ok.anche se non mi fa aggiornare i driver mi dice sempre che il driver più appropriato già è installato.ho provato anche con w7 ma non mi installa quelli che dovrei mettere,mi dice che è sempre aggiornato!
per quello che dici sopra:ho tolto la custodia,ho fatto tutto quello che diceva la guida.
si l'ho copiato il file adb seguendo la guida passo dopo passo senza saltare nulla, l'ho fatto per la fase 3.......ho sbloccato il bootloader e il terminale si è riavviato e l'ho riconfigurato e riabilitato il debug usb
per ora lo uso senza custodia
non appare nessun errore del driver
la moadalità fastboot è quella con l'androide con il cofano aperto giusto?
EDIT:
avviato in fastboot e collegato tramite usb...windows cerca di installare un driver dispositivo: omap 4440 ma mi dice nessun driver trovato....forse sta qui l'errore...non capisco
Provate con la guida del nuovo toolkit se riuscite almeno con i driver.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
provato a collegare il telefono acceso normalmete al pc e dare il comando "adb reboot bootloader" ??
e poi da li' andare avanti con la guida.
Il driver omap4440 di solito lo chiede se colleghi il cell senza batteria al pc o un telefono che non si accende... :(
saluti, mario
si ho già provato..........in fastboot ci va tranquillamente, il debug è attivo, da fastboot mi dice che il bootloader è sbloccato ma non riesco a fare la restante procedura per installare la recovery
Il problema per me è che w8 installa subito i driver aggiornati e quindi non mi fa installare quelli che sono linkati nel primo post
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo l'aver riavviato e disabilitato le firme , da Gestione dispositivi , tasto dx del mouse lo disinstalli , compreso il software, e reinstalli i driver manualmente che avevi scaricato sul desktop, vedrai se tutto sta procedendo bene , ti apparirà a pc , un pop up di accettare ugualmente i driver...
con il cell in modalita' fastboot collegato al pc se dai il comando "fastboot devices" deve ritornarti un seriale del dispositivo, altrimenti vuol dire che devi installare i driver fastboot sul pc. Stacca e riattacca il cavetto e controlla se in risorse del pc il cell in fastboot viene riconosciuto.
saluti, mario
non funziona lo stesso.fortunatamente smanettando sono riuscito a vedere che quando partiva il fastboot,in gestione periferiche, la periferica android 1.0 rimaneva per qualche secondo con il triangolino giallo.ho aggiornato i driver e tutto è andato tranquillamente usando nexus toolkit!