CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, visti i continui rallentamenti del mio amato nexus ho preso coraggio e seguendo la guida ho sbloccato il bootloader (punto 4) e ho flashato la factory image stock 4.2.2, due domande:

1) non ho flashato nessuna recovery mode (punto 5) ne ho ottenuto i permessi di root (punto 6), è necessaria la recovery mode per la 4.2.2 stock? non avendo flashato nulla ora ho la recovery originale?

2)quando ho flashato la factory image, il file images-yakju-jdq39 contenuto nella cartella 4.2.2 yakju che nell'esempio riporta la dicitura "archivio WInRAR...", nel mio caso aveva un icona diversa e riportava la dicitura file zip. In pratica, pur avendo decompresso con WinZIP la cartella Factory Images 4.2.2 Build JDQ39 YAKJU che ho scaricato, il file sopracitato è rimasto zippato. è normale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottoxotto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, visti i continui rallentamenti del mio amato nexus ho preso coraggio e seguendo la guida ho sbloccato il bootloader (punto 4) e ho flashato la factory image stock 4.2.2, due domande:

1) non ho flashato nessuna recovery mode (punto 5) ne ho ottenuto i permessi di root (punto 6), è necessaria la recovery mode per la 4.2.2 stock? non avendo flashato nulla ora ho la recovery originale?

2)quando ho flashato la factory image, il file images-yakju-jdq39 contenuto nella cartella 4.2.2 yakju che nell'esempio riporta la dicitura "archivio WInRAR...", nel mio caso aveva un icona diversa e riportava la dicitura file zip. In pratica, pur avendo decompresso con WinZIP la cartella Factory Images 4.2.2 Build JDQ39 YAKJU che ho scaricato, il file sopracitato è rimasto zippato. è normale?
    1) no , se non hai necessità di modding o di fare un backup del sistema operativo.

2) si perchè il programma Winzip te lo identifica così , a me da errore figurati e poi il formato e tgz x il flash.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

4. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

ottoxotto (04-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK... Il nexus sembra tornato agli antichi fasti. Grazie a dade x risposta e gyn x guida

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo piallare il gnex, ho scaricato la factory image ho fatto una cartella sul desktop con i 3 files, ho messo il gnex in debug usb e ho avviato in fastboot mode (robottino verde con cofano aperto con scritta start, restart bootloader ecc... giusto?), ma quando avvio il file.bat windows mi dice:"fastboot" non è riconoscibile come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file .bat

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

-Tenendolo attaccato e dando il comando prova a riavviarlo ancora in fastboot cambiando porta USB
    -Guarda la parte dei driver
    -Forse non hai aderito al pop up sul telefono per i file adb 4.2.2
    -Cambia porta USB o controlla se il cavo entra bene avvolte basta la cover che ostruisce.. (prova a vedere se su Gestione Dispositivi te lo riconosce )

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    -Tenendolo attaccato e dando il comando prova a riavviarlo ancora in fastboot cambiando porta USB
    -Guarda la parte dei driver
    -Forse non hai aderito al pop up sul telefono per i file adb 4.2.2
    -Cambia porta USB o controlla se il cavo entra bene avvolte basta la cover che ostruisce.. (prova a vedere se su Gestione Dispositivi te lo riconosce )
    Scusa non ho capito una cosa, non mi ha dato nessun pop up sul telefono (ho visto il tuo screen) ma a me non esce, per quanto riguarda se viene riconosciuto dal pc penso di si, perchè se faccio rimozione periferica c'è scritto samsung gnex ADB interface.
    che mi consigli?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Segui il punto 4b
    Così vedi se c'è collegamento.. Poi per il flash, accertati che hai eseguito bene e che file li hai copiati dentro la cartella..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Segui il punto 4b
    Così vedi se c'è collegamento.. Poi per il flash, accertati che hai eseguito bene e che file li hai copiati dentro la cartella..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Ieri notte sono andato a letto prima di vedere il messaggio, stasera quando torno dal lavoro provo, altrimenti la faccio dal toolkit opzione 9 come mi ha consigliato dadenet

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma procedendo con il metodo manuale
    -Scaricate la -Factory Images 4.2.2 Build JDQ39 YAKJU > Download < e decomprimetelo nel desktop

-Scaricate lo Zip 4.2.2 yakju e decomprimetelo nel desktop

1-Aprite la cartella 4.2.2 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto, esattamente come da un esempio in figura sotto :
    mi ritrovo la factory images .tgz e quindi non riesco a scompattarla e non trovo i 3 files utili
    Cosa sbaglio?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Scusate ma procedendo con il metodo manuale

mi ritrovo la factory images .tgz e quindi non riesco a scompattarla e non trovo i 3 files utili
    Cosa sbaglio?
    Serve un decompressore tipo win rar o 7Zip

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio