Riflasha una delle 2 via recovery , dovresti risolvere il problema , una sovrascrive l'altra.
Poi se non sbaglio con quel toolkit lo sviluppatore parla di recovery temporanea.

ho parecchie difficoltà a trovare i driver Android 1.0 senza quello non riesco a flashare in 4.3...dovè posso trovarlo?

Non ci possono essere due recovery nello stesso telefono, due ROM si ma due recovery no.. Per sapere quale hai basta che ci entri, volume +e volume - in contemporanea con il tasto power.. Poi con le frecce scendi fino a recovery.. Scommetto che avrai la twrp e che ROM manager non ha preso il cambiamento di recovrry..
Prova con questo: http://www.mediafire.com/?z35cojvvfzjrs8e
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

driver Android 1.0 ???
che pc hai?
prova a installare uno di questi (a seconda se hai 32 o 64 bit )
PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)

Ciao io ho un problema, il mio nexsus resta con il logo "google"e non va piu avanti, in poche parole ho cancellato il sistema operativo, mi indicheresti gentilmente come ripristinarlo, grazie

Ciao si ho il toolkit 1.6.6 installato, mi dici che file zip mettere e come metterlo

Teoricamente dovrebbe riconoscerlo, ad ogni modo > QUI < sono riportate le istruzioni per trasferire una Rom nel Nexus tramite Toolkit

Ho visto nella sezione che mi hai indicato, ma non parla di che toolkit usare, se gentilmente sii piu preciso, e mi aiuti un po passo parte