Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radiozombie
grazie galaxy, qualcosa ho portato a casa, adesso vediamo fino a che punto. la buona notizia: il mio nexus è di nuovo rootato grazie al toolkit di WugFresh (assolutamente idiot proof), sorvolo invece sul toolkit classico che non si installava sul vecchio e soprattutto sul mio poco amore per win7 home edition montato su un netbook atom single core.
la notizia cattiva,o che mi lascia in dubbio, è che ho scoperto (alla fine di tutto il processo ovviamente) che WugFresh di default installa la twrp, mentre io prima avevo la cwm. pensavo che una sostituisse l'altra, e invece ho ancora il mio rom manager 5.5.3.0 vivo e vegeto che mi propone l'aggiornamento alla nuova cwm. ma può essere? anche perchè entrando a mano in recovery mi parte la twrp 2.6.0.0
come risolvo? oltre magari ad andare a letto?
Riflasha una delle 2 via recovery , dovresti risolvere il problema , una sovrascrive l'altra.
Poi se non sbaglio con quel toolkit lo sviluppatore parla di recovery temporanea.
-
ho parecchie difficoltà a trovare i driver Android 1.0 senza quello non riesco a flashare in 4.3...dovè posso trovarlo?
-
Quote:
radiozombie
grazie galaxy, qualcosa ho portato a casa, adesso vediamo fino a che punto. la buona notizia: il mio nexus è di nuovo rootato grazie al toolkit di WugFresh (assolutamente idiot proof), sorvolo invece sul toolkit classico che non si installava sul vecchio e soprattutto sul mio poco amore per win7 home edition montato su un netbook atom single core.
la notizia cattiva,o che mi lascia in dubbio, è che ho scoperto (alla fine di tutto il processo ovviamente) che WugFresh di default installa la twrp, mentre io prima avevo la cwm. pensavo che una sostituisse l'altra, e invece ho ancora il mio rom manager 5.5.3.0 vivo e vegeto che mi propone l'aggiornamento alla nuova cwm. ma può essere? anche perchè entrando a mano in recovery mi parte la twrp 2.6.0.0
come risolvo? oltre magari ad andare a letto?
Non ci possono essere due recovery nello stesso telefono, due ROM si ma due recovery no.. Per sapere quale hai basta che ci entri, volume +e volume - in contemporanea con il tasto power.. Poi con le frecce scendi fino a recovery.. Scommetto che avrai la twrp e che ROM manager non ha preso il cambiamento di recovrry..
Quote:
quibus
ho parecchie difficoltà a trovare i driver Android 1.0 senza quello non riesco a flashare in 4.3...dovè posso trovarlo?
Prova con questo: http://www.mediafire.com/?z35cojvvfzjrs8e
-
Quote:
quibus
driver Android 1.0 ???
che pc hai?
prova a installare uno di questi (a seconda se hai 32 o 64 bit )
PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
-
Ciao io ho un problema, il mio nexsus resta con il logo "google"e non va piu avanti, in poche parole ho cancellato il sistema operativo, mi indicheresti gentilmente come ripristinarlo, grazie
-
Quote:
ny65
Ciao io ho un problema, il mio nexsus resta con il logo "google"e non va piu avanti, in poche parole ho cancellato il sistema operativo, mi indicheresti gentilmente come ripristinarlo, grazie
Anche il toolkit ha la funzione di spostare un file o uno zip su sd
EDIT: Sempre che te lo riconosca
-
Ciao si ho il toolkit 1.6.6 installato, mi dici che file zip mettere e come metterlo
-
Quote:
Mabit
Anche il toolkit ha la funzione di spostare un file o uno zip su sd
EDIT: Sempre che te lo riconosca
Teoricamente dovrebbe riconoscerlo, ad ogni modo > QUI < sono riportate le istruzioni per trasferire una Rom nel Nexus tramite Toolkit
-
Ho visto nella sezione che mi hai indicato, ma non parla di che toolkit usare, se gentilmente sii piu preciso, e mi aiuti un po passo parte
-
Quote:
ny65
Ho visto nella sezione che mi hai indicato, ma non parla di che toolkit usare, se gentilmente sii piu preciso, e mi aiuti un po passo parte
Il Toolkit che devi usare é quello di mskip