CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

scritta google con lucchetto sbloccato: PROBLEMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scritta google con lucchetto sbloccato: PROBLEMA

dopo aver sbloccato il bootloader, root e CWM touch ho scaricato la rom aokp e le google apps
    a questo punto volevo darmi al modding ma, dopo aver fatto il BACKUP e i 3 wipe, ho provato a installare lo zip della rom ma mi dava che il file era danneggiato allora ho fatto il restore della rom antecedete (stock) e riavviato ma il cellulare mi rimane con la schermata google e il lucchetto!!! (ormai sono 10 minuti)
    bnon so cosa fare e ormai sono nel panico più totale... vi chiedo umilmente aiuto e chiedo agli admin di perdonarmi se ho infranto qualche regola del forum ma sono più o meno disperato=(

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Torna in recovery, rifai i wipe e ripristina..e se non va nemmeno cosi..vai di toolkit e riflasha la stock da li..

4. Il seguente Utente ha ringraziato andreaboccato per il post:

trave (07-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

..mi sa che ti ho risposto anche nell'altra discussione (ROM AOKP): ovviamente, c'è qualcosa che non va nel tuo nandroid backup o nell'operazione di ripristino. L'ideale sarebbe riflashare la rom, anche su se stessa (sperando che tu l'abbia ancora nella memoria del cellulare, altrimenti la devi flashare con il toolkit). Puoi anche provare a recuperare (da restore avanzato) la partizione di "boot"..probabilmente, è quella che non si è ripristinata (se, comunque, il nandroid è stato fatto bene).

Ma, davvero, non credo sia difficile da risolvere se riesci a riflashare la rom, da cwm o da toolkit..
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

6. Il seguente Utente ha ringraziato liberalinea per il post:

trave (07-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte che avete dato e la vostra tempestività.
    ho risolto riprovando e stranamente è andato tutto alla perfezione=)

grazie ancora=)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un galaxy nexus.. è mi è rimasto il telefono con la scritta google è il lucchetto... non va avanti.. e se lo collego al pc non me lo riconosce... sono rimasto bloccato... come posso risolvere? da premettere che non va in recovery .

Permessi di invio