A me c'è il toggle del wifi ma quando scendo la tendina mi si apre direttamente il menu che sj apre conble due dita. :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me c'è il toggle del wifi ma quando scendo la tendina mi si apre direttamente il menu che sj apre conble due dita. :confused:
Qualcun'altro ha riscontrato problemi con il riavvio in recovery tramite il power menù (nel senso che il telefono non si riavvia in recovery ma si riavvia normanlmente selezionando l'apposita opzione?
ho verificato rimettendo un backup della 0.6 e la recovery ha ripreso a funzionare.
Presumo sia un bug della 0.8 (c'è il tasto del reboot in recovery ma se lo si pigia il telefono si riavvia normalmente), non penso sia dovuto alle gapps (io monto quelle standard per la 4.2).
Ciao a tutti..ke kernel consigliate di abbinare a questa Rom?
A me oltre al problema del power menu, dava anche problema all'altoparlante delle chiamate che si sentivano solo in viva voce..aspetto una release che risolva il problema anche perche con la 007 va perfettamente..per non parlare del regolatore di luminosità bloccato..ottima ROM comunque :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si in effetto i problemi ci sono perché a me mi si e riavviato il cellule dal nulla ....:confused: nessuno l ha riscontrato? Ho la 081 :)