provata... finalmente, ci siamo ;) batteria perfetta ( 2% di consumo in una notte con dati attivi), toggle funzionanti e possibili settaggi dei colori.
Visualizzazione stampabile
provata... finalmente, ci siamo ;) batteria perfetta ( 2% di consumo in una notte con dati attivi), toggle funzionanti e possibili settaggi dei colori.
.. no... andando su " info telefono". mi da un kernel custom stavolta. Comunque dovrebbe essere stata aggiunta la possibilità di overclock e qualche governo in più. Ho avuto solo qualche problema con le gapps ( quelle " redone" con la mail apk compresa), trovandomi doppioni della galleria e della tastiera ma risolto il tutto con titanium. Per il resto tutto ok.
Ma le ultime gapps con e-mail inclusa compatibili con xylon 009 quali sono? Io sto scaricando quelle del 30/11 signed ma non so se sono comprese photosphere e-mail ecc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per evitare i soliti problemi con le gapps io consiglierei di inserire il link in prima pagina è di aggiornarlo, lo dico perché ho visto in giro gapps inverted per la xylon ed ora si parla di gapps del 30/11
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@tutti: se aggiornò con i due wipe e flash o gapps e photosphere va bene??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi rimane impallato su project fnv...ho messo la twrp e prima di mettere la rom ho fatto wipe data cache dalvik, flashato la rom, wipe cache/dalvik, flashato le gapps altro wipe cache/dalvik e riavvio...non ho mai utilizzato questa recovery...