R: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Quote:
Originariamente inviato da
defrag76
Hai un link con una procedura? O almeno un link per scaricare la 4.2.1 stock da flashare?
P.S. non riesco a trasferire la cartella titanium backup sul computer tramite Trasferimento File Android su Mac ne su PC win7
Se non ti crea problemi perdere tutto, anche quello che c'è sulla sd interna apri il toolkit poi scegli download and flash factory Image, scegli quella che vuoi, la scarichi e poi la flashi (tutto tramite il toolkit). Poi vai sull'opzione per fare il root e lo fai (con il flash della factory Image lo perdi). Poi se vuoi ti installi anche una recovery custom. E tutto questo tramite toolkit: è facilissimo, basta che segui quello che c'è scritto :)
Quote:
djdido
ciao ragazzi, volevo sapere da chi ha questa rom se è possibile fare la nav bar tutta bianca con i tasti neri.. grazie :)
Con l ultima nighlty no. Metti la 006 che hai anche un ottima batteria!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
djdido
ciao ragazzi, volevo sapere da chi ha questa rom se è possibile fare la nav bar tutta bianca con i tasti neri.. grazie :)
Se vuoi un consiglio spassionato o metti una vecchia release (06 o 07) o per adesso lasciare stare questa ROM. È partita molto bene(probabilmente la più completa ROM 4.2) ma con la 08 è andata un pochino in vacca.
Vedremo gli sviluppi.
Sent from a Galaxy far, far away
Quote:
iltommi
Se vuoi un consiglio spassionato o metti una vecchia release (06 o 07) o per adesso lasciare stare questa ROM. È partita molto bene(probabilmente la più completa ROM 4.2) ma con la 08 è andata un pochino in vacca.
Vedremo gli sviluppi.
Sent from a Galaxy far, far away
È vero era partita benissimo. Ora non va tanto bene
Tornato alla 006 per la batteria... Aspetto un miglioramento
Quote:
sago
...non riesco a capire cosa è che non vi funziona.... io la 81 ce l'ho dal minito stesso che è stata rilasciata...nessun problema! gps va, sincronizzazioni funzionano, telefonate vanno, sms whatsapp google talk etc vanno.... ho solo un bug grosso, quello che dipende dal kernel, wifispot.... io ho piallato tutto flashando con il sistema del buon Gyn, installando la 4.2... ho sucessivamente usato il kit 9,1 per installare root,recovery etc... ho installato la recovery twrp ed infine ho cancellato la directory 0....riavviato in recovery, flashato rom+gapps+ rebbot...installato franco 328 e ricopiato tutte le cartelle di foto,musica etc...punto!!!
funziona tutto bene....
Io non ho detto che non funziona bene. Ho solo detto che a batteria non mi soddisfa perche consuma di più della 06 quindi ho rimesso su il backup. La ROM va benissimo a volte essendo che non ho piallato il cell mi si impuntava un po. Pero va bene cosi. Solo che ho bisogno della batteria che duri quindi ho rimesso la vecchia build.. Tutto qui...