mi appare link senza titolo :P
EDIT
ORA mi da la pagina principale XD ma non il tuo download...ma sono quelle che hai postato qualche pagina fa?
Visualizzazione stampabile
mi appare link senza titolo :P
EDIT
ORA mi da la pagina principale XD ma non il tuo download...ma sono quelle che hai postato qualche pagina fa?
mi riferivo a queste:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-4.2.1-20121128-signed.zip
c'è un link nel primo post della rom su xda
Ragazzi un vorrei aprire troppe discusioni ma scusate vorrei capire il perche...
ho installato la rom xilon 4.2.1 e qui tutto bene... come gia enunciato non trovavo i file e poi li ho trovati... ma perche diamine ora se vo su CWM in recovery gli dico chose ecc... dalla sd card mi fa vedere prima 3 cartelle di cui una con scritto 0... apro quella e vedo il contenuto della sdcard.... come mai?? c'è qualcosa per risolvere questo inconvienete dai motivi sconosciuti??
domani posso vedere di fare due foto se ho tempo.... file explorer idem apro sdcard come cartella e mi fa vedere prima tre cartelle e poi dopo se vado su quella giusta mi apre l'sdcard...
installata ho la CWM 6.0.1.5 non ricordo bene ma comunque era l'ultima disponibile almeno attraverso il programma ed intenet per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi...
@pollopopo
Non era il caso aprire un nuovo thread , essendo che la tua domanda enigmistica si poteva chiedere nella discussione della ROM Xilon
visto che la mail manca, quale usate voi?
Appena flashate le inverted della xylon :D:D:D
Qui http://www.mediafire.com/?do1zmasxsc5l3gv
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xylon 4.2.1 // 009 // 2.12.2012 changelog in op.