raga ho letto la discussione e sono indeciso se tenere la liquid o mettere questa rom voi che dite?
Visualizzazione stampabile
raga ho letto la discussione e sono indeciso se tenere la liquid o mettere questa rom voi che dite?
La 5 con kernel stock continua ad andare bene ? Perche a me interessa pure la durata della batteria :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pensavo di trovare l'applicazione della mail ma neanche in questa versione cé.come mai? Per il resto bella fluida.
il modem e il gps come si comportano?! fix immediato? qualcuno ha usato google maps come navigatore?
Un paio di domande.. Per aggiornate basta due wipe? E integrato il temechooser? Grazie scusate l ignoranza!! :D:D
Scusate ho provato tutti i link dei precedenti post per scaricare le gapps ma non funzionano.
Stessa cosa se vado su xda il collegamento in prima pagina non è funzionante in quanto il server è troppo trafficato....
Qualcuno ha qualche link funzionante?
Questa rom sembra interessante visto anche l'ultimo pacchetto di aggiornamenti....
( tra l'altro si flasha sempre allo stesso modo no? 2 wipes e poi flash rom e gapps con twrp...?)
Come faccio a mettere la navbar trasparente come la barra di stato?
Inoltre non mi funziona la tastiera swipe ma nelle impostazioni è abilitata :( provato a riflashare ma nulla .. :mad::mad:
La 006 si avvicina...e credo sarà la mia prima 4.2 ;)
la 06 è fuori..... solito link..... fixato tutti i problemini!!!
edit: rettifico, la stanno caricando ora e mancano una decina di mb, quindi non scaricatela perchè dovreste riscaricarla dopo essendo incompleta.... non so perchè ci facciano vedere il link ancora incompleto.... boh
xylon_maguro_006 changelog in op + mirror gapps :)
ORA POTETE scaricare..... è finito....
leggi i messaggi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2756455
ho appena installato questa rom, prima avevo la vanir 4.1.2, ho preso le slim gapps quelle nella discussione di xda della rom solamente che ora ho 2 fotocamere e 2 gallerie... succede anche a voi? poi è meglio lasciare il suo kernel o è meglio metterne un altro? come si fa a modificare i parametri del kernel?
ragazzi scusate ho provato ieri sera ad installare la 005 ma mi va in bootloop in telefono....
HO visto su xda che oggi è uscita la 006, come mai non riesco ad installarla?
Installata la vers.6 e come al solito l'app delle mail non cè,a me serve o voglio quella nativa,quindi è l'occasione giusta per cambiare rom ,peccato perchè con questa andava bene.ciao
DOVETE FARE UN FULLWIPE...partire puliti...e reinstallare tutto...
Sapete perchè quando apro il theme choser si arresta in modo anomalo l'app delle impostazioni?
(Ho controllato in system-app e non me lo fa installare da: installazione non riuscita...)
Ragazzi dopo aver flashato il pacchetto Photosphere & Gestures in Keyboard Download, Photoshere si blocca sulla scritta " l'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". E' un problema della la recovery cwm ? :confused: ...
c' è qualcuno che sa come cambiare i colori? fanno veramente pensa così come sono di default :(
Risolto,scaricato una rom con apk mail,preso il file e messo nel system-appm,riavvitao e finalmente ho la mia mail.ciao
Hai visto? Mai disperare...
Le gapps complete di email. http://www.mediafire.com/?crm26pytwx7a8tl
Ma anche a voi ogni tanto si riavvia il telefono da solo quando c'è lo schermo spento(sleep mode penso si chiami)?