Il changelog ancora non c'è
xylon_maguro_015_Jan-06-13.zip
Visualizzazione stampabile
Il changelog ancora non c'è
xylon_maguro_015_Jan-06-13.zip
è un po presto x dirlo , mi sembra buona!
In piu' della 14 b2 C'è la riduzione dei DPI ,memoria RAM nella finestra delle app recenti,lean kernel ......questo è quello che ho notato in queste poche ore che la sto usando.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Funziona perfettamente la stable 015.
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Io uso la 15 con anrky kernel. Molto fluida e ottima batteria. Provengo da cyano 10.1
Fantastica ROM! Finalmente dopo averne provate mille questa è perfetta e stabilissima anche per chi come me ha un device molto sensibile con tanti problemi (riavvii, bug wifi, bug bluetooth) con altre ROM.
La batteria dura un sacco, buono il livello delle personalizzazioni
Per chi ha provato quest'ultima versione, a parte i DPI, che differenze ci sono con l' AOKP?
Domanda forse banale, ma qualcuno sa come si imposta la foto dell'utente nel Quick toggle della xylon?
Ho provato a smanettare ma non ci riesco.....
provato ieri con google plus (sarebbe google + giusto?),ma lo stesso non riesco ad impostare la foto nel quick toggle della xylon
Quote:
Originariamente inviato da ago82
allora per cambiare l'immagine nei quick toogle basta che apri la rubrica,in cima ci dovrebbe essere "io" clicchi sulla faccina e ti si aprono i dettagli,ci clicchi di nuovo e ti dice imposta foto da galleria o scatta foto,la imposti e voilà,come per magia comparirà anche nei quick toggle!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Xylon 016 out !
016 Beta Commited Changelog Not ready yet
* Massive log tweak cleanup (franco-c)
* Get ready for stats (daxxmax)
* Add Tablet UI, Dual-pane for Tablets only (It will be available for Phone when it's ready.)
* Lockscreen: Options to hide Initial page hints (MarcLandis)
* QS: Swipe to switch (ThiagoVinicius)
* Launch Music player on headset connect (Danesh)
* Options to Maximize Widget (CM&AOKP) (DvTonder/MarcLandis)
* GLSurfaceView: add property to default to RGB565 (TDR)
* SystemUI: more compatibility with themes (romanbb)
* policy: update(fix?) lockscreen rotation logic (romanbb)
* SystemUI: tint alternate icons (small menu, alt back, arrow keys) (romanbb)
* Fix lock screen timeouts (burnsra)
* Use most specific attributes for distinguished name display (Brian Carlstrom)
* Lockscreen : Hide clock for Chronus/DeskClock (Danesh)
* Services: Adding HSPAP info in Android (Arun Ravindran)
* QuickSettings: fix vibrate and silence toggle not updating (MarcLandis)
* Fix Music Lockscreen Control logic (daxxmax)
* Don't wake the screen for media playback KeyEvents (sethyx)
* Lockscreen: fix hiding of initial page hints for landscape (MarcLandis)
* A tiny optimalization (bugadani)
* Fix autorotation sensor loop being reactivated even when off (Timduru)
* Decrease lag generated by autorotation on (Timduru)
* Squash commits: Use ParanoidAndroid's shortcut implementation (Cleaner and less hassle to move around) (D4rKn3sSyS)
* Fix for ambiguous and broken disk formatting dialog (AlmightyMegadeth00)
* Wi-Fi: Ping the driver for wifi-only devices (jruesga)
* SystemUI: show date on 2 lines in status bar (jt1134)
* Fix NFC Toggle for not sticking the current on or off after a reboot (daxxmax)
* Lockscreen Settings cleanup (daxxmax)
* SystemUI: cleaner recents key implementation (romanbb)
* Lockscreen: option to use carousel animation when switching widgets (MarcLandis)
* Lockscreen: enable longpress on expand challenge handle (MarcLandis)
* Rebase Transparency/Color to AOKP's implementation (romanbb) (commited by daxxmax)
* new toggle: sound state (ring/vib/silent) (romanbb)
* Change the way how we express dates (daxxmax)
* XYStats ready now (daxxmax) (fuss132)
* Add i9300 support (NetChipTI)
* Add i9100G support (fuss132)
Quote:
Originariamente inviato da ago82
figurati! felice di averti aiutato! ; )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Rimessa ieri dopo più di un mese di cyano... Che dire... Non rimpiango la scelta per niente... Fluidità agli stessi livelli, batteria migliore e personalizzazioni in più... Penso che se continua cosi la terrò un bel po
Ragazzi ho questa rom da ieri.....ma come mai quando inserisco una penna USB e ci trasferisco i file mi da errore? È un problema della rom?
Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
Qualcuno mi sa dire dove prendere il widget dell'ora che sta nel primo screen a pagina 1? grazie mille =)
Uscita la 16-1
a me non notifica i mess in modalità tablet. qualcuno può provare se ha lo stesso problema?
messa la 16.1 (dopo averci litigato per un po perche nn si voleva installare) e che dire? personalizzazioni al massimo e batteria che non ne risente per niente, anzi con l'ultimo lean kernel mi va anche meglio di come andava da cyano, sia in termini di fluidità che di batteria...avevo sottovalutato questa rom...
cosi si ha tutto, di piu, e senza rinunciare a fluidità o batteria, anzi....
Ho sempre la 15 installata, a qualcuno capita che quando è in carica e arriva al 100% il cel si riavvii? Sia che sia in aereo sia che sia con tutto attivo.
è uscita la 17 maguro oggi..speriamo che facendo un reset generale mi sparisca il bug di cui sopra con questa nuova versione
Changelog e download xylon 017 in op. :)
xylon_maguro_018_20130127_superalphabitch.zip
Il changelog non lo rilasciano quasi mai...
cmq con la 17 avevano puntato sulla durata della batteria e sulla 18 sulla velocità...quindi probabilmente si tratterà di modifiche sul sistema che avrebbe anche poco senso andare a mettere!
In effetti è molto veloce e la batteria sembra buona...cmq è ancora presto per dirlo...
Xylon v018 del 31/01
Changelog e download in op. :)
XYLON ROM 019 Changelog e download in op.
uscita una prima versione beta su base 4.2.2
Xylon 020
Spoiler:
xylon_maguro_020_20130213
Il tempo di scaricarla e la provo :)
Qui le gapps 4.2.2: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610569
Impressioni sulla 20 beta?...attualmente sono sulla 19.1...mi ci trovo molto bene...ho flashato la nuova baseband ma sono indeciso se passare a 4.2.2
io ho installato la v20b la versione del canale beta e va che è una meraviglia.. Mai avuta una rom così fluida e prestante sul mio Gnexus da quando è uscito Android 4.2