R: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Giupa ma come fai a rendere COMPLETAMENTE trasparenti status bar e navbar ?
Su impostazioni user interface statusbar status bar color.
Per la navbar invece impostazioni user ineterface navigation bar navigation background e li metti il colore trasparente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
pablomoreno
penso si riferisse al set di icone che si vede in immagine che non è quello stock
Esatto
Quote:
Bonvaz
ma si può fare usando qualsiasi launcher?mi pareva di no
Io l ho fatto sia con laumcher stock che apex
Ragazzi ma se tipo volessi cambiare tema posso farlo o non si può ancora? Esempio vorrei scaricare il tema miui.. Posso metterlo? O essendo 4.2 non è compatibile? :D
Quote:
tonee
Ragazzi ma se tipo volessi cambiare tema posso farlo o non si può ancora? Esempio vorrei scaricare il tema miui.. Posso metterlo? O essendo 4.2 non è compatibile? :D
Se è per il temechooser dovresti poterlo cambiare prova un po
Quote:
pelm
Se è per il temechooser dovresti poterlo cambiare prova un po
Grazie ora provo...
Un altra cosa nessuno ha mai riscontrato il GPS che fa sempre la ricerca ? Mi dice ricerca del GPS ... Quasi sempre!!!
Feedback dopo 1 giorno di utilizzo. Ottima rom, ben fatta belle personalizzazioni come avete potuto vedere dallo screen che ho pubblicato. Mancanza di un rom control sopperita da trickster mod. Velocità inferiore alla vanir su base 4.1 ma c era da aspettarselo perché al momento neanche la vanir con 4.2 riesce ad avere la velocità che aveva quindi penso proprio sia la base 4.2 così. Non ho ben capito che kernel monta, forse faux fatto sta che si comporta bene. Ho messo 350 min e 1400 max e la batteria è ancora al 21%. Spero andranno solo a migliorare