Riscontro circa la durata batteria di questa rom con kernel stock: 10 h 40m circa di utilizzo 58m di schermo, tutto attivo ancora 48% di batteria. Non sono per nulla soddisfatto. Provo con il kernel zen
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Riscontro circa la durata batteria di questa rom con kernel stock: 10 h 40m circa di utilizzo 58m di schermo, tutto attivo ancora 48% di batteria. Non sono per nulla soddisfatto. Provo con il kernel zen
ROM in download...al più presto la provo anche io :)
Volevo chiedere...nella pagina principale su XDA c'è un "Settings bug fix for maguro (If you able to change your Clock Color)"
A cosa serve? Va flashato anche quello? Prima o dopo le gapps? Thanks in anticipo :D
è tornata la possibilità di mettere di mettere i vari colori della nav bar? devo mettere solo il contrario di com'è originale, cioè sfondo bianco e tasti neri..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2800603
così mi hanno detto :O, ho domandato per sapere..
Mi autoquoto :) e in più volevo sapere un'altra cosa...
Ho installato questa ROM e volevo anche cancellare l'intero contenuto della sdcard...insomma ritrovarmi con il telefono senza niente dentro solo con questa ROM, il problema è che quando vado in "impostazioni"--->"Backup e Ripristino"--->"Ripristino ai dati di fabbrica" il telefono in pratica mi fa un wipe data, ma non mi cancella il contenuto della SD (memoria)...qualcuno sa come fare questa benedetta pulizia totale?? :)
Boh, non saprei. Comunque la 008 aveva problemi riscontrati da un po' di utenti, tipo l'icona invisibile del wifi nei quick settings.
Uff non avevo proprio voglia di cambiare recovery roftl
Comunque anche nella CWM 6.0.1.9 c'è una voce "format /sdcard" cancella solo il contenuto della memoria di massa o anche la partizione in cui c'è la ROM montata e quindi c'è il serio pericolo di rimanere con un telefono che al massimo ti fa vedere il logo di accensione google?
Il format sd card della cwm ti cancella solo la memoria di massa senza toccare la rom...il format system ti cancella la rom...comunque questa non è la discussione adatta per parlare di recovery quindi non dilunghiamoci nel discorso...