R: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Queste vanno benissimo e hanno la fotocamera completa...
http://www.mediafire.com/?e91ir9xizi6ypj5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sinceramente la batteria non la trovo un granché... Pensavo meglio...
Con tutte le gapps che ci sono in giro non si capisce più nulla. Quale sono le più aggiornate compatibili con questa rom? Quelle indicate sulla discussione ufficiale non indicano data.
Il fatto che uno posti un link non significa che lo si debba usare forzatamente. La domanda posta era stata fatta appunto perché ci sono moltissime gapps in giro e non é chiaro quale siano le più aggiornate e compatibili. Se poi vuoi per forza che ti si ringrazi per la tua autostima allora grazie! Spero basti
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Il fatto che uno posti un link non significa che lo si debba usare forzatamente. La domanda posta era stata fatta appunto perché ci sono moltissime gapps in giro e non é chiaro quale siano le più aggiornate e compatibili. Se poi vuoi per forza che ti si ringrazi per la tua autostima allora grazie! Spero basti
Non mi frega una cippa che premi quel bottone....però se qualcuno linka qualcosa mi aspetto almeno che mi si dica: grazie, sei sicuro che funzionano? Sono aggiornate?(proprio se non hai neppure voglia di guardare la data dello zip) e io gentilmente ti direi....certo che funzionano, le sto usando nelle varie versioni da molti gg....ecco che tu saresti felice perché hai trovato quello che ti interessava e io avrei avuto la soddisfazione di averti aiutato...tutto qui!del minchia del thanks IO non me ne faccio una cippa....grazie!