Scusami ma pensavo di aver risposto :p
Aggiungo in op.
Visualizzazione stampabile
C'è la riduzione navbar?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si c'è!
Messo su la 10, le prime impressioni sono buone, più fluida della 07 sicuramente(ma forse aiuta l'ultimo franco)
Il problema di questa ROM , che è un progetto molto interessante e promettente, è a mio parere un eccessiva smania negli update e un beta testing che non so se è assente o poco curato.
Le basi ci sono e sono molto buone vedremo gli sviluppi.
Sent from a Galaxy far, far away
Io apprezzo tantissimo i continui update che vanno a correggere subito i piccoli bug presenti e devo dire che con quest'ultima release siamo raggiungendo quasi la perfezione!
manaca solo la riduzione dei dpi dello schermo e magari la doppia schermata, alla paranoid maniera, ma per il resto va da paura!
ok quasi quasi la provo. ho gia installato la twrp ma non mi sono chiare alcune cose, per l'installazione visto che non c'è scritto
provengo dalla vanir3
i soliti wipe
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Factory Reset
Wipe System
flash della xylon
flash delle gapps
reboot
non ho mai capito pero a cosa serve il wipe del system, qualcuno me lo spiega?
in genere quando flasho rom non lo faccio mai
facendo il wipe data si cancella tutta la memoria, quali sono le cinseguenze?
quali gapps devo scaricare visto che ci sono diversi link?
con il wipe system resetti completamente anche la rom che era installata...... ma non cancelli foto,musica etc... infatti se tu non lo fai e riavvii ti troverai installata la rom che avevi, senza nessuna applicazione etc.... se invece lo fai e riavvii, il cell non si avvia perchè dentro non ha nessuna rom.... non fare altri wipe(data o sd vari)
a proposito, vanir3 è 4.2? perchè se ciò non fosse, allora cambia tutto.... è consigliato fare una piallata completa di tutto installando la 4.2.1 image che trovi qui in qualche discussione....poi con il kit10.1 fai root e sblocco bootloader, gli metti la cwm twrp, copi i file della rom nel solito posto e flashi.... poi rimetti tutte le cartelle tue(preventivamente salvate in pc, di foto,musica etc..)....fatto!!
le gapps metti queste: http://www.mediafire.com/?e91ir9xizi6ypj5
Ragazzi vale la pena di installare questa rom al posto della stock? stabilità fluidità batteria come siamo messi? grazie :)
no la vanir3 è 4.1.2. esiste pero' la vanir4 che è 4.2 ma a detta di altri non è ancora paragonabile alla vecchia vanir3 quindi vorrei virare su altra rom nel frattempo..
non ho ben capito il wipe system, cioè se non lo faccio e faccio solo i wipe cache, dalvik e factory mi ritrovo con la rom senza nessuna app installata e con le impostazoni di default giusto?
se lo faccio invece il cell non parte perchè non c'è installata nessuna rom vero? se per sbaglio lo faccio brikko il telefono oppure ho sempre la possibilità di accedere a recovery e flashare altra rom?
ma mi stai consigliando di rimettere la 4.2.1 stock e rifare tutta la procedura con il toolkit?