R: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Quote:
Originariamente inviato da
enryko
Ragazzi, ho appena flashato questa rom e tra le applicazioni mi sono trovato nova launcher. :O Lo mette di default? o mi è rimasta qualche vecchia traccia?? non mi sembra di aver letto nulla nei precedenti post...
Lo trovi già nella rom infatti non s può disinstallare. Lo puoi eliminare però da system/app
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
hotto
io ho disinstallato sia Nova che avvio applicazioni (launcher predefinito) con titanium e ho reso app di sistema holo hd... alla fine è questione di gusti..Android lascia molta libertà in questo.
Motivo per cui amo android :D
Come fai a renderlo app di sistema?
Ok per i chiarimenti sui wipe
Io sarò sempre il solito.sfigato.ma a me la 09 sinceramente mi ciuccia tanta batteria... Mi potete dire se ce un kernel per la 4.2 che sia stabile e abbia una buona durata della.batteria?? Grazie mille...
Quote:
hotto
dati sempre attivi (h3g)..... wifi una media di 4 ore al giorno.. sync automatica attiva (non uso Gmail ma l'email classica)... Viber e simili tutti attivi...luminosità automatica.
Allora ho lo a batteria finita
Quote:
Cassius
Clicca il link sul primo post e lo saprai! ;)
Anche io mi sa che mi tocca riordinarla....
Quote:
tonee
Io sarò sempre il solito.sfigato.ma a me la 09 sinceramente mi ciuccia tanta batteria... Mi potete dire se ce un kernel per la 4.2 che sia stabile e abbia una buona durata della.batteria?? Grazie mille...
Guarda, a me l'unico kernel che non ha dato problemi di schermata nera è la faux tuna-jb-kernel-024m-sr. Fluidità e durata batteria buone. Ieri con la xylon