Si devi usare quello, flashalo tranquillamente su tutte le e versioni della ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io personalmente mi trovo benissimo col kernel stock della rom, però vorrei cambiarlo soprattutto per aumentare il volume. Quale mi consigliate? Ps:non vorrei perdere ne fluidità, nè stabilità, nè durata batteria
Sì dice che nel prox weekend uscirà il popcorn per 4.2.
Comunque leggendo nei vari thread non si trova ancora una rom Buona sotto tutti i punti di vista 4.2. Nemmeno quella stock va tanto bene come durata batteria,
ricordo quando uscì jelly Bean 4.1 che la rom stock è stata per più di qualche settimana migliore come durata e fluidità delle rom cucinate.
A sto punto penso di tenermi la 4.1.2 Vanir e attendere qualche rom valida
Raga se non vi soddisfa il suo kernel montate il franco con max a 1.3 ghz. Il telefono gira mooolto meglio e a consumi siamo nella norma
Io francamente penso di tornare alle 4.1 per un po perche a batteria non mi trovò per nulla....
Il trinity invece come si comporta con questa rom?
invece per quanto riguarda gli effetti video che erano stati introdotti con ICS, che fine hanno fatto? C'è modo di averli anche con android 4.2(nello specifico con questa ROM :)) ??
se intendi gli effetti simpatici per girare i video devi scaricare camera ICS e dovrebbero tornare.
Cmq questa è la miglior ROM che ho mai provato sul GNex, uso la 010 con franco kernel undervoltato manualmente, clock 384 min e 1228 max e a batteria mi dura molto + della 4.2 stock XD