R: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
comunque non so la 011 ma la 010 mi ha confermato l'opinione comune di tutti...questo android 4.2 non mi sembra all'altezza del 4.1.2....ho notato infatti che la versione 4.2 perde sia in reattivitā generale che nel lancio delle app dalla lockscreen (per esempio la fotocamera ci mette un secolo ad aprirsi)...e altro fattore importante la batteria...non arrivo nemmeno al tardo pomeriggio con lo stesso uso che ne facevo prima con la SlimBean...peccato...c'č per caso qualche accorgimento particolare per ugualiare almeno le prestazioni del 4.1.2 ???(cambio kernel, impostazioni ecc ) :D
Sante parole. Peraltro a fronte di feature non certo fondamentali. -1 per google per adesso
Sent from a Galaxy far, far away
Re: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Inoltre c'č da dire che le animazioni CRT sono molto scattose
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
lupocattivo
Ma ste beta un changelog??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io la sto provando insieme al kernel AK... Mi sembra sia abbastanza fluida... Le personalizzazioni sono le stesse della beta precedente (quindi aggiunta la lockscreen)... Mo xo vediamo in giornata come si comporta...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Re: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Quote:
pelm
ooook allora qualcuno che l'ha provata e sa dirci qualcosa?
Provata da vari giorni con Fraco kernel devo dire durata batteria nella norma 3h+ schermo prima dello shutdown... fluida in generale... scattose le animazioni CRT
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2