CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 577
Discussione:

[ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

ragazzi ma la Xylon solo a me da force close all'avvio (orologio o Google search) e sfarfallii molto evidenti al display sia all'avvio che quando eseguo app in 3D? potrebbe dipendere dal fatto che flasho direttamente ROM, GApps (20121130, dal topic su XDA), fixsettings e photosphere in un'unica sessione di recovery senza prima avviare la ROM?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la Xylon solo a me da force close all'avvio (orologio o Google search) e sfarfallii molto evidenti al display sia all'avvio che quando eseguo app in 3D? potrebbe dipendere dal fatto che flasho direttamente ROM, GApps (20121130, dal topic su XDA), fixsettings e photosphere in un'unica sessione di recovery senza prima avviare la ROM?
    beh,io installo prima la rom,poi la avvio e dopo flasho le gapps e i fix. ad ogni modo io lo sfarfallio lo noto al primo avvio della rom sul lock screen,come se si bloccasse e diventa tutto un accrocco di colori,ma dura mezzo secondo....dopodiche tutto liscio. ogni pero tanto mi si blocca e devo togliere la batteria,forse devlo flashare da zero,mettendo solo l'ultima rom recente,non updatando la rom facendo i wipe cache e dalvik. uso scheduler bfq e sakuractive come governor(visto che spegne una cpu quando non è in uso) e mi ci trovo molto bene

Androidiano L'avatar di astro1980

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

no, il problema dell'orologio capita anche a me. però io sono fermo alla versione 06 l'ultima ancora non l'ho provata.

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    beh,io installo prima la rom,poi la avvio e dopo flasho le gapps e i fix. ad ogni modo io lo sfarfallio lo noto al primo avvio della rom sul lock screen,come se si bloccasse e diventa tutto un accrocco di colori,ma dura mezzo secondo....dopodiche tutto liscio. ogni pero tanto mi si blocca e devo togliere la batteria,forse devlo flashare da zero,mettendo solo l'ultima rom recente,non updatando la rom facendo i wipe cache e dalvik. uso scheduler bfq e sakuractive come governor(visto che spegne una cpu quando non è in uso) e mi ci trovo molto bene
    si mi fa esattamente la stessa cosa, lì per lì non mi da fastidio, ma se poi per esempio provo ad avviare Quadrant durante i test in 3D mi da tantissimi bug grafici e se interrompo il test tornando alla home questi bug persistono fino al crash del sistema..
    comunque che kernel monti?

Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    no, il problema dell'orologio capita anche a me. però io sono fermo alla versione 06 l'ultima ancora non l'ho provata.
    evidentemente è un problema che si porta avanti da sempre, dato che la 011 per me è la prima che provo.. la 06 è su base JB o ICS?

Androidiano L'avatar di astro1980

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

evidentemente è un problema che si porta avanti da sempre, dato che la 011 per me è la prima che provo.. la 06 è su base JB o ICS?
    jb! comunque sembra che sono riuscito a risolvere il problema dell'orologio almeno, ho pulito la cache e dell'applicazione e non mi da più problemi.

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ed io ho risolto i bug grafici, flashandoci il Franco kernel, avevo provato anche col Trinity ma i glitch persistevano, mentre ora è tutto ok, finalmente posso tornare a giocare

Androidiano L'avatar di SimoMoky

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate, anche voi avete il problema del "backup e ripristino" dove non posso selezionare il mio account e quindi non mi fa il ripristino delle app in automatico quando piallo tutto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma questa rom è solo per nexus maguro? io che ho rom yakju non la posso flashare ?
    peace
    Ultima modifica di Dfr; 12-12-12 alle 17:59

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

la dicitura maguro indica il nexus gsm quindi la puoi flashare...

11. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

Dfr (12-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy A52

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoMoky Visualizza il messaggio
    Scusate, anche voi avete il problema del "backup e ripristino" dove non posso selezionare il mio account e quindi non mi fa il ripristino delle app in automatico quando piallo tutto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

effettivamente anche a me quando ho piallato tutto (passaggio dalla 10 alla 11) non mi ha ripristinato nulla!! ed effettivamente, ora che me lo fai notare, anche a me non fa selezionare l'account... c'e scritto "backing up to debug-only private cache"... Indago

13. Il seguente Utente ha ringraziato enryko per il post:

SimoMoky (13-12-12)

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio