Build 0012 experimental 2 Goo.im Downloads - Downloading xylon_maguro_012_EXP_12-15-2012.zip
Curiosità : ma ogni volta che si aggiorna facendo solo wipe cache + dalvik bisogna cmq riflashare gapps+photosphere gestures ?
Visualizzazione stampabile
Build 0012 experimental 2 Goo.im Downloads - Downloading xylon_maguro_012_EXP_12-15-2012.zip
Curiosità : ma ogni volta che si aggiorna facendo solo wipe cache + dalvik bisogna cmq riflashare gapps+photosphere gestures ?
Io uso questa rom da quando é uscita e non mi ha mai deluso solo che nelle ultime release jo notato troppi lag sia nella navigazione internet che come fluidita nelle app..per ora ho cambiato rom in attesa di una release piu veloce :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Xylon \\ 012 \\ 19.12.2012
changelog a breve.
presa :-) +ak kernel 470
Posso chiederti una cosa?..come ti trovi a consumi?..perché anche io ho questa xylon +ak470 e qualsiasi governor imposti gira a fuoco ed è stabile! L'unica cosa è che mi trovo un pò male con la batteria! Potresti dirmi la tua configurazione (sempre che tu ti trova bene) grazie;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sulla questione batteria non so riponderti, la carico a bisogno , anche parziale