Op aggiornata con nuova v2.2 e gapps del 01/03/13.
Sento parlare bene delle unofficial di mbqsniper, quasi quasi ci faccio un giro. :)
Visualizzazione stampabile
Op aggiornata con nuova v2.2 e gapps del 01/03/13.
Sento parlare bene delle unofficial di mbqsniper, quasi quasi ci faccio un giro. :)
Si le ho provate entrabi per questo ho chiesto quale vi sembrava meglio.
Concordo con te che sembra un pelo meglio quella unofficial
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La madre di Dax è deceduta qualche ora fa :(
Comunque io ho provato sia la 2.2 che le unofficial di Kyler e sono entrambe molto buone. Forse un pelino meglio la ufficiale riguardo la velocità.
Domani posto qualche screen sulla batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so come mai questa rom è poco seguita su androidiani mentre su xda è una delle più gettonate...
In ogni caso anche io ho messo su la 2.2 e devo dire che è perfetta e fluidissima.
Se ci saranno problemi nei prossimi giorni li posterò qui...sempre che a qualcuno interessi ;)
io con questa rom sia official che unofficial mi trovo benissimo
USCITA UNOFFICIAL DI MBQSNIPER (membro team xylon e team ak) SU BASE XYLON 2.2.1
Per la official 2.2.1 c'è da attendere anche se per nexus 4 è stata già rilasciata. In ogni caso le rom di mbqsniper sono ottime (a parte l'edizione carbon che ci sono bug di installazione dovuti alle nightly di base ossia dello stesso team carbon su cui mbqsniper ha provato a sviluppare)
La unofficial di oggi di MBQ è davvero ottima. Il nuovo font è spettacolare e la fluidità eccellente.
Primi giri di batteria con la official 2.2
Durata batteria eccellente.
Ora sono a 21 h e a 48% di batteria con 1h di schermo.
Cell fluidissimo e nessun tipo di lag.
Out official 2.2.1 !!!! Grande daxmax