Visualizzazione stampabile
-
Io sono sulla 2.7.7 compilata totalmente con linaro e con kernel AK 246 ...
E devo dire che mi trovo davvero bene... è fluidissima, mi trovo meglio della xenonhd ad es.
è anche molto elegante, sicuramente diversa da molte e molto ben fatta. Non è solito tema dark che oramai hanno quasi tutte le ROM.. è più curato ed elegante .unico bug fastidiosissimo è l audio che non funge... Si sente un bip fastidiosissimo tipo trombetta da stadio... Hahhhaa XD
I ribbon funzionano quando gli pare..
Comunque a giorni uscirà nuova nighty di MQB che dovrebbe risolvere. Ottima ROM
-
La Xylon era stata abbandonata ma adesso un altro team l'ha fatta rinascere, qui il post originale di XDA con link per il download della ROM e per le gapps...se qualcuno la prova posti le sue impressioni che sembra molto ben fatta! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingVidal93
La Xylon era stata abbandonata ma adesso un altro team l'ha fatta rinascere,
qui il post originale di XDA con link per il download della ROM e per le gapps...se qualcuno la prova posti le sue impressioni che sembra molto ben fatta! ;)
scarico, flasho e posto anche qualche screen appena avro' tempo ;-) ero un grande fan della ROM, questa notizia mi fa davvero molto piacere :-)
sai per caso quale kernel è meglio?
io vado di AK altrimenti, come mio solito fare ;-)
*edit: laggosa, il nuovo menu delle impostazioneè scattoso al punto che tenere le animazioni delle opzioni svilupp diventa proibitivo
impossibilità di accesso alle impostazioni di alcune applicazioni come ad es il playstore tramite il tasto sulla navbar peché nemmeno appare...
-
Quote:
enrico2588
scarico, flasho e posto anche qualche screen appena avro' tempo ;-) ero un grande fan della ROM, questa notizia mi fa davvero molto piacere :-)
sai per caso quale kernel è meglio?
io vado di AK altrimenti, come mio solito fare ;-)
*edit: laggosa, il nuovo menu delle impostazioneè scattoso al punto che tenere le animazioni delle opzioni svilupp diventa proibitivo
impossibilità di accesso alle impostazioni di alcune applicazioni come ad es il playstore tramite il tasto sulla navbar peché nemmeno appare...
Azz...speriamo che questi problemi siano dovuti alla "giovinezza" della ROM, è ancora la prima release ;)
Il problema del menu impostazioni nelle app c'era anche sulla Rootbox, infatti ho dovuto cambiare e mettere la cyano perche era troppo fastidioso
-
Quote:
KingVidal93
Azz...speriamo che questi problemi siano dovuti alla "giovinezza" della ROM, è ancora la prima release ;)
Il problema del menu impostazioni c'era anche sulla Rootbox, infatti ho dovuto cambiare e mettere la cyano perche era troppo fastidioso
in realtà questa release la seguivo sin dall'alpha, e dal momento in cui hanno implementato il nuovo menu impostazioni, che per carità è davvero fica come idea, purtroppo rallenta e mi da fastidio... pensavo che avessero migliorato, anche perché questa uXylon va in giro da più di un mese su Google+
per il resto è una ROM molto fluida e veloce, peccato per questa laggosità del menu delle impostazioni e la mancanza di quel tasto per accedere alle impostazioni di alcuni programmi
ho risolto utilizzando i ribbons ;-)
sinceramente, anche se apprezzo molto il nuovo menu delle impostazioni, la preferivo senza
era più veloce e la adoravo come ROM...
*EDIT: Anche app sms crasha...doh!
-
Quote:
enrico2588
in realtà questa release la seguivo sin dall'alpha, e dal momento in cui hanno implementato il nuovo menu impostazioni, che per carità è davvero fica come idea, purtroppo rallenta e mi da fastidio... pensavo che avessero migliorato, anche perché questa uXylon va in giro da più di un mese su Google+
per il resto è una ROM molto fluida e veloce, peccato per questa laggosità del menu delle impostazioni e la mancanza di quel tasto per accedere alle impostazioni di alcuni programmi
ho risolto utilizzando i ribbons ;-)
sinceramente, anche se apprezzo molto il nuovo menu delle impostazioni, la preferivo senza
era più veloce e la adoravo come ROM...
*EDIT: Anche app sms crasha...doh!
L'ho rimessa oggi è devo dire che con il vecchio progetto la rom mi laggava paurosamente... Ora invece risulta fluida e molto bella e carica di mod... A me SMS non crasha... Unico difetto confermo quella non fluidità nel menù impostazioni
-
Ciao, a me il download di questo rom non funziona, qualcuno potrebbe mettermi un download funzionante?