CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema sdcard/0/ aiutoo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    problema sdcard/0/ aiutoo !!!

    ragazzi sto impazzendo perche non riesco a risolverlo....in pratica andando con es gestore file alla radice mi trovo due cartelle ( sdcard e storage ):aprendo sdcard ho appunto il contenuto della memoria interna come è sempre stato fino ad oggi.....poi aprendo storage ho due cartelle ( emulated e sdcard0 ): aprendo sdcard0 ho ancora una volta il contenuto della memoria interna....aprendo emulated ho ancora due cartelle (0 e legacy ) entrambe con il contenuto della memoria interna....
    fino a quando avevo android jelly bean 4.1 era tutto perfetto come lo è sempre stato, da quando è uscitoa la 4.2 ho avuto questo problema che non sono riuscito a risolvere neanche facendo da toolkit il flash della factory image sia di android 4.2, sia di 4.2.1.......e naturalmente non sono riuscito neanche a cancellare la cartella storage e tutti i sui multipli contenuti tramite es gestore file.....aiutatemi perche non so piu che fare, è piu di una settimana che va a vnti questa storia !!!
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è una caratteristica di android 4.2 ....non ci puoi fare nnt per il momento credo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    e pero cosi mi consuma una quantità doppia di memoria...
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

  5. #4
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In teoria non dovrebbero essere copie, ma i tuoi "vecchi" dati (quando eri con la rom precedente) sono nell'ultima cartella.
    Controlla.
    La cosa fastidiosa è dover arrivare sempre lì, e che se fai una foto ora te la salva nella prima cartella cioè in sdcard/DCIM... e non in sdcard/0/0/DCIM...
    Ogni volta che flashi una ROM (ora non so se accade anche con gli aggiornamenti della stessa ROM quindi con i soli due wipe) ti crea una sottocartella /0 e ti mette tutto li.
    Quindi in galleria ti troverai una cartella con le "vecchie foto" e una con quelle che farai da adesso in poi (per me fastidiosissimo)
    Quello che ti dico l'ho imparato solo per mia esperienza quindi prendilo con le molle, anche io ho trovato poche info nonostante sia un problema fastidioso.
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmignano (Prato)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Controlla bene, perché non hai dei doppi!! Ma bensì il nuovo Android crea diversi collegamenti ad un'unica cartella dove ci sono salvati tutti i dati... (collegamenti proprio come quelli di Windows!!!) infatti se usi Solid Explorer lui te li fa vedere usando le icone con una freccia e rinviando sempre alle cartelle principali.
    L'unico vero problema è che installando nuove rom ti crea una nuova cartella 0 nella vecchia 0, ma questo è un altro discorso...
    Ultima modifica di cristiandf; 01-12-12 alle 18:45

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Sono tutti Simlink generati da nuovo sistema 4.2 per multiutente ( solo tablet ) fate una ricerca in sez Recovery che se ne sta parlando, se ognuno dovesse aprire un thread per questo non ci basta più un forum..

    chiudo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy