hai provato con la procedura manuale, vedi che è semplice, io ho risolto con quella x installare la cwm, poi mi sono accorto che nn ci riuscivo perchè avevo perso i permessi di root.
vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
hai provato con la procedura manuale, vedi che è semplice, io ho risolto con quella x installare la cwm, poi mi sono accorto che nn ci riuscivo perchè avevo perso i permessi di root.
vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
HTC Dream / Tmobile G1 CM6
Samsung Galaxy Next (GT-S5570) CyanogenMod 7
Sony Ericsson Xperia X10 Mini MiniCM7
Samsung Galaxy Ace Plus Custom ROM v4
Google Galaxy Nexus Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1
Salve a tutti!!!Avarei un piccolo problema con i permessi di Root. Ho sbloccato il Bootloader ed al momento di ottenere i permessi di root mi sono ritrovato ad un divario poiche non so quale opzione scegliere (ho la versione del toolkit 10.1.0 e android 4.2.1): 1) Superuser 3.1.3 [by ChainsDD] ; 2) SuperSU 0.98 [by Chainfire] [SELECT THIS TO ROOT IF ON ANDROID 4.2]
Quale opzione dovrei scegliere?
piccola curiosità: avendo fatto una piallata per sicurezza ho voluto fare anche i backup del toolkit, quello delle app è andato liscio mentre quello della sd non voleva farmelo, diceva di non trovare l'sd o che cmq era vuota :S come dovrei fare in caso per l'eventuale prossima volta? ero con rom custom 4.2.1 e cwm ultima versione touch se serve
Fallo dalla recovery , almeno sei sicuro..
non intendo il nandroid backup (che anche quello purtroppo se lo faccio con la cwm non riesco a vederlo da pc e quindi spostarlo ma vabbhe, è un altro discorso, mentre con il toolkit ho la possibiiità) intendo proprio la copia completa della sd, invece di farla con il drag and drop vedendo che c'era l'opzione da toolkit volevo provare da li ma nulla, niente di grave, appunto solo una curiosità
ciao ragazzi sto seguendo questa procedura per il nexus ma alla versione ke ho io montato ora ovvero la 4.2.1 mi dice google factory image not aviable.. ke faccio come proseguo??
l opzione da digitare su toolkit è la numero 7.. mentre se prendo in considerazione quella messa per prova in prima pagina (opzione n.6) mi dice factory image available from google.. per piacere mi date na dritta.. please.. perkè poi da qui passo a modificare la rom per il problema del fix delle riavvio kiamate.. GRAZIE..![]()
A pagina 3 la soluzione.. per favore non è consentito l'uso di scrittura sms o con le K
ok Gynlemon gentilmente sono da ieri fermo a cercar di capire come mettere la ROM ke fixa il problema comune del nexus serie c8..
inizialmente ti ringrazio per la risp nel post di prima.. poi ti chiedo siccome sono nubbio e nn so dove metter mani.. la procedura esatta è quello di seguire passo passo il primo post della guida linkata da te.. e mi fermo ovviamente prima dove dice se si vuol riportare il Nexus in garanzia.. poi dopo aver fatto questo posso passera ad installare questa rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-1-a.html) seguendo sempre bene bene la guida..
Scusate,ma qual'è la stock 4.2.1. corretta da flashare tra queste trovate nel sito developers.google.com? Non vorrei sbagliare
Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)
Android 4.2.1 (JOP40D)
Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)
Android 4.2.1 (JOP40D)