CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 71 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    ho provato con l'opzione 14, non trova il file e mi chiede di scrivere il percorso dopo averlo fatto si è chiuso toolkit.

ma mi sai dire se con toolkit posso seguire la procedura come la recovery image ma usando una rom moddata, quando ho ripreso il cell dal brick!! ho seguito la guida per recuperare la factory image dell'android 4.2.1, esiste qualcosa del genere di altre rom con permessi e tutto il resto?

A me stranizza che ovunque vado mi dice che non ho i permessi di root o non c'è il superuser, ho fatto più volte la procedura per ottenere i permessi e dovrebbero già esserci, boh non capsico.

Sto provando a fare l'opzione 4 per riprovare con i permessi di root, sai dirmi quale delle opzioni devo fare? penso sia la 4 che dice boot cwm recovery, install root, busybox + rename files, che fa procedo con la 4 o faccio solo la 3 boot e install super user???
    hai provato con la procedura manuale, vedi che è semplice, io ho risolto con quella x installare la cwm, poi mi sono accorto che nn ci riuscivo perchè avevo perso i permessi di root.
    vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    HTC Dream / Tmobile G1 CM6
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570) CyanogenMod 7
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini MiniCM7
    Samsung Galaxy Ace Plus Custom ROM v4
    Google Galaxy Nexus Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    hai provato con la procedura manuale, vedi che è semplice, io ho risolto con quella x installare la cwm, poi mi sono accorto che nn ci riuscivo perchè avevo perso i permessi di root.
    vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    Si ho provato anche in manuale mi dà questo messaggio:
    failed remote: already Unlocked

provando la recovery mi dice: cannot load openrecovery.......
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!!! Avarei un piccolo problema con i permessi di Root. Ho sbloccato il Bootloader ed al momento di ottenere i permessi di root mi sono ritrovato ad un divario poiche non so quale opzione scegliere (ho la versione del toolkit 10.1.0 e android 4.2.1): 1) Superuser 3.1.3 [by ChainsDD] ; 2) SuperSU 0.98 [by Chainfire] [SELECT THIS TO ROOT IF ON ANDROID 4.2]
    Quale opzione dovrei scegliere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

piccola curiosità: avendo fatto una piallata per sicurezza ho voluto fare anche i backup del toolkit, quello delle app è andato liscio mentre quello della sd non voleva farmelo, diceva di non trovare l'sd o che cmq era vuota :S come dovrei fare in caso per l'eventuale prossima volta? ero con rom custom 4.2.1 e cwm ultima versione touch se serve

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Fallo dalla recovery , almeno sei sicuro..

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

non intendo il nandroid backup (che anche quello purtroppo se lo faccio con la cwm non riesco a vederlo da pc e quindi spostarlo ma vabbhe, è un altro discorso, mentre con il toolkit ho la possibiiità) intendo proprio la copia completa della sd, invece di farla con il drag and drop vedendo che c'era l'opzione da toolkit volevo provare da li ma nulla, niente di grave, appunto solo una curiosità

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi sto seguendo questa procedura per il nexus ma alla versione ke ho io montato ora ovvero la 4.2.1 mi dice google factory image not aviable.. ke faccio come proseguo??
    l opzione da digitare su toolkit è la numero 7.. mentre se prendo in considerazione quella messa per prova in prima pagina (opzione n.6) mi dice factory image available from google.. per piacere mi date na dritta.. please.. perkè poi da qui passo a modificare la rom per il problema del fix delle riavvio kiamate.. GRAZIE..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

A pagina 3 la soluzione.. per favore non è consentito l'uso di scrittura sms o con le K

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok Gynlemon gentilmente sono da ieri fermo a cercar di capire come mettere la ROM ke fixa il problema comune del nexus serie c8..
    inizialmente ti ringrazio per la risp nel post di prima.. poi ti chiedo siccome sono nubbio e nn so dove metter mani.. la procedura esatta è quello di seguire passo passo il primo post della guida linkata da te.. e mi fermo ovviamente prima dove dice se si vuol riportare il Nexus in garanzia.. poi dopo aver fatto questo posso passera ad installare questa rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-1-a.html) seguendo sempre bene bene la guida..

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Scusate,ma qual'è la stock 4.2.1. corretta da flashare tra queste trovate nel sito developers.google.com? Non vorrei sbagliare

Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)
    Android 4.2.1 (JOP40D)
    Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)
    Android 4.2.1 (JOP40D)

Pagina 10 di 71 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio