CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    salve ho il bootloader sbloccato ma non installato nessuan recovery,forse ci sarà stata qualche problema non so.posso installlarla insieme ad i permessi di root con il toolkit versione gratuita? ho il 4.2.2. oppure devo procedere manualmente?
    La recovery la puoi installare da toolkit , dopo l'aggiornerai alla versione più recente , x i permessi di root devi flashare supesu 0.99 , che trovi in prima pagina se non erro.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #372
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    La recovery la puoi installare da toolkit , dopo l'aggiornerai alla versione più recente , x i permessi di root devi flashare supesu 0.99 , che trovi in prima pagina se non erro.
    Ormai questa parte te la puoi mettere in firma.. Sempre la stessa domanda.. Idem. La risposta.. La prima pagina è optional..

    Assieme ai nuovi file adb 4.2.2 da copiare dentro la cartella toolkit..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-03-13 alle 13:37

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ormai questa parte te la puoi mettere in firma.. Sempre la stessa domanda.. Idem. La risposta.. La prima pagina è optional..

    Assieme ai nuovi file adb 4.2.2 da copiare dentro la cartella toolkit..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    ahahahahahah ok inserisco ! repetita iuvat !
    ps. piccolo OT , forse abbiamo risolto per il problema linea della Wind , hanno creato una BB specifica su Xda , parto con la sperimentazione.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #374
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    ahahahahahah ok inserisco ! repetita iuvat !
    ps. piccolo OT , forse abbiamo risolto per il problema linea della Wind , hanno creato una BB specifica su Xda , parto con la sperimentazione.
    Poi in caso fai sapere scrivendo nel thread delle baseband ..

    Visto che l'autore sta facendo orecchie da mercante nell'aggiornare la versione free , come aveva promesso, una precisazione:
    quando sponsorizzi il toolkit , di pure che, se si vogliono piene funzionalità con 4.2.2 occorre fare una donazione per avere la versione aggiornata, perchè si è limitati con la versione free, oppure si può fare a meno di impazzire con la versione free e provvedere con la versione Manuale in Rilievo che sai.. pienamente compatibile con 4.2.2...

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusatemi on voglio offendere o altro.il problema me lo sono posto perchè ho letto che per chi ha la 4.2.2. non può utilizzare il toolkit versioen gratuita se non effettua la donazione.quindi per questo ho chiesto,non volendo urtare la vostra suscettibilità.
    quindi posso procedere come ho sempre fatto ,tramite toolkit,che utilizzo da diversi mesi?

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Poi in caso fai sapere scrivendo nel thread delle baseband ..

    Visto che l'autore sta facendo orecchie da mercante nell'aggiornare la versione free , come aveva promesso, una precisazione:
    quando sponsorizzi il toolkit , di pure che, se si vogliono piene funzionalità con 4.2.2 occorre fare una donazione per avere la versione aggiornata, perchè si è limitati con la versione free, oppure si può fare a meno di impazzire con la versione free e provvedere con la versione Manuale in Rilievo che sai.. pienamente compatibile con 4.2.2...
    Quoto in toto ! ................. già in altri 3d avevo detto quanto ribadito da te.

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    scusatemi on voglio offendere o altro.il problema me lo sono posto perchè ho letto che per chi ha la 4.2.2. non può utilizzare il toolkit versioen gratuita se non effettua la donazione.quindi per questo ho chiesto,non volendo urtare la vostra suscettibilità.
    quindi posso procedere come ho sempre fatto ,tramite toolkit,che utilizzo da diversi mesi?
    Si vai sereno.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho strane difficoltà che non riesco a risolvere.riblocco il bootlooder e poi premo tasto 8 per fare un all in...sblocco ,recovery root busibox.
    il toolkit dice ttto completo,il telefono si riavvia senza problemi ma ecco il problema: non esistono i permessi di rootnon esiste nemmeno nessuan recovery ,rimane esclusivamente un robotino con red triangle.. devo mettere na bella rommazza coocked.
    firmware 4.2.2 toolkit 10.1

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    ragazzi ho strane difficoltà che non riesco a risolvere.riblocco il bootlooder e poi premo tasto 8 per fare un all in...sblocco ,recovery root busibox.
    il toolkit dice ttto completo,il telefono si riavvia senza problemi ma ecco il problema: non esistono i permessi di rootnon esiste nemmeno nessuan recovery ,rimane esclusivamente un robotino con red triangle.. devo mettere na bella rommazza coocked.
    firmware 4.2.2 toolkit 10.1
    Non va ribloccato il bootloader.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato anche senza mi dice praticamente che devo attivare usb debug,che cmq risulta già attivo al 100% propro e riprovo ma niente. mi viene da pensare all'inizio quando mi cheide che device ho premo tasto 7 fiwm 4.2.1 non essendo presente il mio 4.2.2 può esser questo?

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    ho provato anche senza mi dice praticamente che devo attivare usb debug,che cmq risulta già attivo al 100% propro e riprovo ma niente. mi viene da pensare all'inizio quando mi cheide che device ho premo tasto 7 fiwm 4.2.1 non essendo presente il mio 4.2.2 può esser questo?
    Come scritto in prima pagina , devi aggiornare i file adb , perchè questa versione di toolkit , non ti effettua il root.
    Se hai già la recovery funzionante flasha il file SuperSU 0.99 ed avrai i permessi di root.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy