Lo so caroinfatti la ho già sul mio pc da qualche giorno ma la comodità dell'opzione 8 all in one non mi spiaceva e poi non so perchè ma il toolkit mi trasmette più sicurezza rispetto al wug u.u.
Lo so non ha senso
buon giorno volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ho un nexus 4 con la 4.3 jwr66v riesco a fare root e installare recovery con l'apposito toolkit ma non riesco ad installare nessuna rom ho provato paranoid,cyano,miui e varie tutte mi si bloccano in bootloop idem se cerco di flashare qualche pacchetto l'unica cosa che sono riuscito a fare dopo ore ed ore è stato flashare il kernel franco su android stock. mi sono accorto che ogni volta che installo una rom mi dice errore file md5 non trovato (ovviamente faccio wipe e compagnia bella ogni volta) qualcuno sa dirmi dove sbaglio vengo da s3 e quasi mi sembrava più facile usando odin ora ogni volta che faccio mezza cosa devo ripristinare col toolkit a 4.3 e a 4.2 nemmeno mi ci fa tornare!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
sto provando da un po' a flashare via sideload con questo Toolkit,
il telefono viene riconosciuto perché viene automaticamente avviato in fastboot dal Toolkit durante la procedura, ma dal fastboot, che ho anche provato a riavviare, non succede nulla e dal pc continuo a leggere "waiting for device"
provo anche a flashare da recovery mode, i file zip all'interno del nex non vengono visti...
tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
nfl91 (04-10-13)
@asus85 & Enrico
si, purtroppo il codice in alto a sinistra degli "attached devices" c'è!!!!
@enrico: si, grazie mille... dicevo che non posso flashare ne via sideload perché qualcosa tra il Toolkit ed il gn non va ne usando la recovery mode del cell perché non so come sia possibile ma non vede nessuno zip.....
grazie cmq del tempo e dell'aiuto!
tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino
Ho scaricato l'ultima nightly, ho usato il tasto 8 o 9 del toolkit (non ricordo il numero, cmq quello che fa tutto, unlock, root, ecc)...fin quì tutto ok. Ho flashato da recovery TWRP la nightly + gapps jb20130813.zip, ma non vuole saperne di partire rimane in bootloop. Ora vorrei sapere quando usate il tasto 8 o 9, vi fa scegliere 2 tipi di root (superuser e l'altro) e 2 tipi di recovery (TWRP Touch e l'altra); quali devo usare, perchè credo che in passato ho avuto lo stesso problema, e bisognava scegliere la giusta combinazione fra root e recovery.
Prova ad eseguire daprima la attività di sblocco, root, recovery, etc ...
Vedi si si avvia
Poi procedi alla installazione di una rom custom e sue gapps
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS