CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    .................. x la versione " attaccatevi " usa il toolkit di wugfresh , aggiornato e gratis completamente , fa le stesse cose.
    Lo so caro infatti la ho già sul mio pc da qualche giorno ma la comodità dell'opzione 8 all in one non mi spiaceva e poi non so perchè ma il toolkit mi trasmette più sicurezza rispetto al wug u.u.
    Lo so non ha senso

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ho un nexus 4 con la 4.3 jwr66v riesco a fare root e installare recovery con l'apposito toolkit ma non riesco ad installare nessuna rom ho provato paranoid,cyano,miui e varie tutte mi si bloccano in bootloop idem se cerco di flashare qualche pacchetto l'unica cosa che sono riuscito a fare dopo ore ed ore è stato flashare il kernel franco su android stock. mi sono accorto che ogni volta che installo una rom mi dice errore file md5 non trovato (ovviamente faccio wipe e compagnia bella ogni volta) qualcuno sa dirmi dove sbaglio vengo da s3 e quasi mi sembrava più facile usando odin ora ogni volta che faccio mezza cosa devo ripristinare col toolkit a 4.3 e a 4.2 nemmeno mi ci fa tornare!

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deiwol Visualizza il messaggio
    buon giorno volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ho un nexus 4 con la 4.3 jwr66v riesco a fare root e installare recovery con l'apposito toolkit ma non riesco ad installare nessuna rom ho provato paranoid,cyano,miui e varie tutte mi si bloccano in bootloop idem se cerco di flashare qualche pacchetto l'unica cosa che sono riuscito a fare dopo ore ed ore è stato flashare il kernel franco su android stock. mi sono accorto che ogni volta che installo una rom mi dice errore file md5 non trovato (ovviamente faccio wipe e compagnia bella ogni volta) qualcuno sa dirmi dove sbaglio vengo da s3 e quasi mi sembrava più facile usando odin ora ogni volta che faccio mezza cosa devo ripristinare col toolkit a 4.3 e a 4.2 nemmeno mi ci fa tornare!
    scrivi nella sezione modding del nexus 4 ...qui sei OT dato che si parla del nexus
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

sto provando da un po' a flashare via sideload con questo Toolkit,
    il telefono viene riconosciuto perché viene automaticamente avviato in fastboot dal Toolkit durante la procedura, ma dal fastboot, che ho anche provato a riavviare, non succede nulla e dal pc continuo a leggere "waiting for device"

provo anche a flashare da recovery mode, i file zip all'interno del nex non vengono visti...
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio
    il telefono viene riconosciuto perché viene automaticamente avviato in fastboot dal Toolkit durante la procedura, ma dal fastboot, che ho anche provato a riavviare, non succede nulla e dal pc continuo a leggere "waiting for device"

provo anche a flashare da recovery mode, i file zip all'interno del nex non vengono visti...
    Vai sul toolkit ..in alto a sinistra ci deve essere una scritta con scritto il seriale del device! La vedi? Ci sono scritti i vari numeri che compongono il serial? Se non ce scritto ti mancano i driver e devi installarli!

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

7. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

nfl91 (04-10-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio

adb sideload nome.zip serve per flashare file dal pc al dispositivo ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@asus85 & Enrico

si, purtroppo il codice in alto a sinistra degli "attached devices" c'è!!!!

@enrico: si, grazie mille... dicevo che non posso flashare ne via sideload perché qualcosa tra il Toolkit ed il gn non va ne usando la recovery mode del cell perché non so come sia possibile ma non vede nessuno zip.....

grazie cmq del tempo e dell'aiuto!
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho scaricato l'ultima nightly, ho usato il tasto 8 o 9 del toolkit (non ricordo il numero, cmq quello che fa tutto, unlock, root, ecc)...fin quì tutto ok. Ho flashato da recovery TWRP la nightly + gapps jb20130813.zip, ma non vuole saperne di partire rimane in bootloop. Ora vorrei sapere quando usate il tasto 8 o 9, vi fa scegliere 2 tipi di root (superuser e l'altro) e 2 tipi di recovery (TWRP Touch e l'altra); quali devo usare, perchè credo che in passato ho avuto lo stesso problema, e bisognava scegliere la giusta combinazione fra root e recovery.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Prova ad eseguire daprima la attività di sblocco, root, recovery, etc ...
    Vedi si si avvia
    Poi procedi alla installazione di una rom custom e sue gapps
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'ultima nightly, ho usato il tasto 8 o 9 del toolkit (non ricordo il numero, cmq quello che fa tutto, unlock, root, ecc)...fin quì tutto ok. Ho flashato da recovery TWRP la nightly + gapps jb20130813.zip, ma non vuole saperne di partire rimane in bootloop. Ora vorrei sapere quando usate il tasto 8 o 9, vi fa scegliere 2 tipi di root (superuser e l'altro) e 2 tipi di recovery (TWRP Touch e l'altra); quali devo usare, perchè credo che in passato ho avuto lo stesso problema, e bisognava scegliere la giusta combinazione fra root e recovery.
    Non ce correlazione con quello che dici al di là di come rootti il tuo device puoi usare la recovery che più ti piace.
    Il tuo è solo un problema di procedura flash della rom e gapps.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio