ci sto combattendo anche io da oggi... per quanto riguarda quel download io ho aspettato mentre facevo altro ci ha messo 1 oretta però poi è andato
una volta che ha scaricato non devi più aspettare.
Poi non so se i più esperti conoscono altri metodi![]()
Ciao a tutti, purtroppo il mio Gnex ha deciso di abbandonarmi, o meglio il suo schermo. Infatti funzia alla perfezione solo che lo schermo è perennemente spento. Dovendolo mandare in garanzia ho flashato la rom stock e poi ho ribloccato il bootloader. E' sufficiente? l'unroot è avvenuto automaticamente? se avevo la twrp come recovery mi è rimasta o è tornata la stock?
se lo schermo funzionasse controllerei da solo ma capite ben che mi è impossibile, quindi chiedo aiuto a voi
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
donsalieri4 (03-07-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Collegalo al pc e vedi se le cartelle sono vuote.. prova a fare qualunque operazione , ad esempio flash della recovery.. se ti dice che ci vuole lo sblocco, hai capito che è con lucchetto chiuso..
Che poi essendo la problematica di diversa natura.. non credo che quelli dell'assistenza vanno a guardare la provenienza del problema...
Se non sei sicuro al 100% fai con la guida manuale
donsalieri4 (03-07-13)
Grazie mille ragazzi, ho provato a flashare la recovery e mi ha dato un errore per bootloader blocked. Ottimo. Grazie ancora![]()
Ultima modifica di donsalieri4; 03-07-13 alle 17:04
Devo portare il mio gnex in assistenza quindi tramite il toolkit ho flashato la stock poi ri lockato il bootloader, ora il telefono rimane bloccato all'avvio sull'immagine google.
Cosa faccio, rifaccio la procedura?
Ultima modifica di kat; 09-07-13 alle 01:19
kat (09-07-13)