in download...mi ha incuriosito e non poco il changelog,anche se con la vanir al momento mi trovo da dio,la jelly bam va provata,anche se le ultime 2 release non mi hanno convinto molto...ora appena pronta vediamo questa come va!
Visualizzazione stampabile
in download...mi ha incuriosito e non poco il changelog,anche se con la vanir al momento mi trovo da dio,la jelly bam va provata,anche se le ultime 2 release non mi hanno convinto molto...ora appena pronta vediamo questa come va!
montata! che dire? bella fluida e personalizzabile! solo una cosa ho notato,con la vanir liberi avevo sempre sopra i 330-340 mega di RAM con questa mai sopra i 300 se non all'accensione! ma giusto per una cosa "visiva" perché non c'é nemmeno l'ombra di un rallentamento! per ora ottima! vedremo se riuscirà a sostituire la vanir in maniera degna!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
leggendo alcuni post mi sono incuriosito e l'ho provata, che che dire pazzesca quante personalizzazioni ha :)
Ma posso aggiornare la ROM senza fare i wipe?
se vieni dalla stessa ROM bastano wipe cache e dalvik se invece vieni da un altra ROM full wipe ovvero wipe data/factory reset,cache e dalvik!
La RAM e una cosa che non ti so spiegare pure io l'ho sempre quasi piena...faccio un ipotesi lo script che dona la fluidità strabiliante della jellybam necessità di molta RAM che pero non e veramente utilizzata perche le app aperte vanno ad integrarsi nello spazio di RAM occupato dallo script..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah capisco!! infatti mi sembrava strano!!! su altre ROM con questa RAM il telefono era quasi inutilizzabile qui invece fila che é una bellezza!!! sono proprio soddisfatto e anche la batteria va da dio! appena flashata 1:20 di schermo e quasi 3:40 di utilizzo mi ha consumato il 27%!!
mi riservo ancora qualche giorno per dirlo,ma per ora non mi fa rimpiangere la vanir! davvero un ottimo lavoro! mi toccherà fare una donazione ad igio90! se la merita proprio! e anche grazie a te blade per avercela fatta conoscere!! appena torno al PC ti do un thanks sul primo post!