R: [ROM 4.1.2-4.2] JellyBam
Io sono rimasto un po sorpreso nel senso che appena comprato il Nexus ho sbloccato e cambiato tante rom e adesso per problemi con usb l'ho messo stock con 4.2 per mandarlo in assistenza. Oggi sto facendo 30 ore acceso sono al 30 % con oltre 2 ore di schermo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
Io sono rimasto un po sorpreso nel senso che appena comprato il Nexus ho sbloccato e cambiato tante rom e adesso per problemi con usb l'ho messo stock con 4.2 per mandarlo in assistenza. Oggi sto facendo 30 ore acceso sono al 30 % con oltre 2 ore di schermo
Va be si parla di stock pero...
Quote:
sero86
a me di batteria non va male per niente,anzi! blade una cosa,la jelly bam,la consigli con il suo kernel oppure meglio cambiarlo? attualmente sto provando il franco milestone e non va male! tu che consigli? inoltre un altra cosa,in batteria mi sono sparite le voci di consumo!! vedo solo le ore di uso totale! del resto non c'é più nulla!! qualche idea sul perché e come risolvere??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il consiglio quello già installato o l'Air kernel 4.1 final per controllare i settaggio io uso tricksterMOD...per il problema consumi in batteria prova un wipe cache e dalvik + fix permissioni da recovery e vedi se va...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
sero86
altro problema....air kernel mi rimane fisso sulla frequenza 1228...solo quando blocco il telefono la frequenza si abbassa...per ora mi tocca cambiare kernel...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova a guardare il monitoraggio del kernel nella prima pag. Di trickstermod..
Che governor avevi??
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Uscita v3.3.0 ancora base 4.1.2