R: [ROM 4.1.2-4.2] JellyBam
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ma queste opzioni vanno scelte in recovery allora?
Scusa se faccio queste domande ma sinceramente non ho mai installato una rom che chiede di fare queste scelte :D
Si in recovery fai install zip from sdcard e si apre una finestra grafica con le scelte...
L'aroma installer non e molto diffuso nelle ROM del gnexus ma se guardi quelle di s2 o note sono quasi tutte con questo metodo di installazione...l'unica pecca e che occupa un mare di spazio questa occupa 416mb zippata!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Ma poi avrò problemi se in futuro voglio cambiare rom per passare per esempio alla CM10?
Nono assolutamente...
praticamente l'aroma installer cosa fa: in base alle tue scelte crea un file aroma.config nella cartella meta.inf e nell'ultimo passaggio flasha la ROM come se fosse uno zip normale ma con le configurazioni prese dal file aroma.config e nel momento in cui cambierai ROM con i wipe e il format la reinstallerai normalmente
Quote:
Crotan
Ho letto in prima pagina che c'era un probema che praticamente rimaneva impuntato su una schermata nera,cè ancora?
Allora ti spiego un po la storia:
Test01 non partiva xke rimaneva su una schermata nera.
Test02 non partiva per lo stesso motivo
Test03 sono state create 2 ROM una con aroma che non installava i file system ed una senza aroma che partiva senza problemi
Test04 non e stato risolto il problema dell'aromA installer xke c'era una riga sbagliata nel codice dell'installer ma laggava la boot animation ed andava in bootloop..
Ieri igio90 e un utente si sono incontrati su skype per risolvere il problema ed ho provato anche io ed e partita sia a me che a loro...
Igio90 ha detto che rimuoveva tutti i link dei test e oggi avrebbe rilasciato la JellyBam 1.3.0 per maguro(Galaxy Nexus) e per tutti gli altri dispositivi supportati...quindi entro la mezzanotte di solito verso le 23:30 rilascera la jellyvam per galaxy nexus...
Quote:
Crotan
In poche parole oggi verso mezzanotte avremo la ROM perfettamente funzionante?
Si cosi mi ha riferito igio
Quote:
Crotan
Senti ma per flasharla partendo dalla rom stock 4.2.1 cosa devo fare?Bastano i 3 wipe?
Si tre wipe e se vuoi una base pulita anche un format system
Quote:
blade44
Si tre wipe e se vuoi una base pulita anche un format system
Se sono su una cooked 4.2.1 sempre la stessa cosa?
Non ci sono problemi di ril e baseband?
McAllister from Hardcore