finora rimasto fedele alla xenonHD....adesso scaricato la nuova jelly bam...flasho e vediamo come va! l'ultima versione mi da solo problemi! speriamo bene con questa!
finora rimasto fedele alla xenonHD....adesso scaricato la nuova jelly bam...flasho e vediamo come va! l'ultima versione mi da solo problemi! speriamo bene con questa!
se è basata sulla 4.1.2 cambiate il prefisso del titolo della dicussione perchè c'è scritto 4.2 e può trarre in inganno
si confermo...basata su 4.1.2...peccato pensavo fosse su base 4.2.1,ma la provo comunque e vediamo come va!! per ora sembra molto fluida e non ho riscontrato gli stessi bug delle versione precedente! vediamo un pò!
Si infatti...tolta subito...anche su xda hanno scritto 4.2![]()
Scusate pure io pensavo fosse 4.2 ma lo sviluppatore aveva detto che la 4.0.0 era jellybean 4.2.1 quindi bho...io sul mio s2 ho la 4.0.0 ed è 4.2.1 bho troppi 4 troppi 2 e troppi 1 per i miei gusti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
SamueleCiprietti (13-01-13)
io la sto provando comunque e va bene...peccato solo per un bug che fa si che dopo 10 minuti che lo schermo é acceso si spegne da solo...e bisogna bloccare e risbloccare il telefono per farlo tornare alla normalità!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma anche la versione 4.0 è su base 4.1.2 e non 4.2?
anche questa release è orrenda almeno per me...è un giorno che monto questa rom e ho avuto già 6 riavvii...con tutte le altre rom che ho provato mai avuto problemi di questo tipo...peccato,all'inizio era una rom eccezionale,ma così è inusabile! mi dispiace ma non la proverò mai più...fatemi sapere se anche voi avete questi problemi ragazzi..