È 2 giorni che la monto e mai avuto un riavvio e la batteria e migliorata parecchio dalla 3.3.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
eh a saperlo...lasciavo il telefono appoggiato sul tavolo normalmente e quando lo riprendevo si era riavviato...lo notavo dalla notifica di trickster mod di impostazione all'avvio...senza contare il problema dello schermo...e da notare che avevo fatto un full wipe flashando la 4.1.2 stock di google prima di installare questa...quindi non so da cosa possa dipendere! l'unica cosa che ho fatto é stato cambiare kernel,ma ripeto con nessun altra ROM si é presentato questo problema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La monto da due giorni e nessun riavvio. Batteria perfetta, migliorata tantissimo.Spoiler:
(Batteria potenziata 2000 mah con kernel ed impostazioni di default)
Ho anche giocato a SkiSafari per 25 minuti per vedere come reggeva i giochi e devo dire molto bene, solo 7%.
Devo dire che iGio ha fatto proprio un bel lavoro.
Se vi da problemi piallate il sistema prima d'installare la ROM
Quote:
Originariamente inviato da SamueleCiprietti
se hai letto sopra ho piallato tutto prima di installare! se poi a voi non da problemi meglio cosi! io per quello che mi riguarda abbandono qui questa ROM!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti il mio intervento non era riferito a te. L'ho detto in senso generale poiché anch'io ho avuto problemi fin quando non ho piallato. Non c'è bisogno di alterarsi.
EDIT: Inoltre postando il tuo problema nella discussione mi sembra inevitabile ricevere risposte su come si comporta la ROM sul nostro telefono.
no no,mi hai frainteso! non volevo sembrare alterato,scusami e certo normale che mi postate anche vostre impressioni siamo in un forum apposta no? =P! io ho portato proprio come voi la mia esperienza,tutto qui,scusa di nuovo se ti sono sembrato alterato!!!
Igio ha annunciato la v5.0.0 basata su android 4.2 i feedback degli utenti di s2 s3 e note sono molto buoni...spero arrivi presto anche sul nostro nexus *-*
Aspetto con ansia :D
uscita la v4.1.0!!!