A me funziona tutto bene, direi benissimo. Fluida, veloce e batteria abbastanza buona. Complimenti ad iGio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me funziona tutto bene, direi benissimo. Fluida, veloce e batteria abbastanza buona. Complimenti ad iGio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma qualcuno č riuscito ad impostare le scorciatoie rapide per lo sblocco dalla lockscreen alla fine?Se si come si fa???
Riscaricata e installata..... Fluida e molto personalizzabile.... A voi funziona la digitazione a gesti nella tastiera???......
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti,
grazie a un mio amico di Milano sono riuscito a farmi comprare in offerta all' uchan il gnexus che mi arriverā tra una decina di giorni.
Ho visto nel log in prima pagina un riferimento kernel Siyah... e compatibile anche su questo cell?
Ricordo che su s2 kernel + extweak andava una bomba...
no il kernel siyah č compatibile solamente con s2 il changelog in prima pagina č riferito a tutti i device che hanno la jellybam e i changelog sono comuni a tutti ma nello specifico in questo changelog per s2 c'e qualcosa che riguarda il kernel siyah ma SOLO per s2...
Finalmente ieri sera sono entrato nel club gnexus...ed eccomi con questa stupenda rom!
Volevo chiedere un paio di cose, č normale che il boot animation vā leggemene a scatti?
(l' avvio č veramente velocissimo)
Con touchwiz posso riuderre il numero delle schermate home a tre?
Ho la possibilitā di montare altri kernel?
Non mi uccidete, esiste qualcosa tipo extweak che ti modifica i voltaggi con relative impostazioni consigliate O:)
...qualche consiglio per settare al meglio i colori dello schermo?:p
Dato che sto iniziando a leggermi le pagine a ritroso... devo dire che anche a me al primo avvio mi ha fatto schermata nera, praticamente si č impallato nella configurazione guidata, mi č bastato aspettare un minuto e sono riuscio a chiudere l'applicazione e adesso sembra andare