Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argentax
Finalmente ieri sera sono entrato nel club gnexus...ed eccomi con questa stupenda rom!
Volevo chiedere un paio di cose, è normale che il boot animation và leggemene a scatti?
(l' avvio è veramente velocissimo)
Con touchwiz posso riuderre il numero delle schermate home a tre?
Ho la possibilità di montare altri kernel?
Non mi uccidete, esiste qualcosa tipo extweak che ti modifica i voltaggi con relative impostazioni consigliate O:)
...qualche consiglio per settare al meglio i colori dello schermo?:p
Ciao,
Per la boot animation è normale che lagghi ma non so il perchè anche io che monto la rootbox qualche volta lagga...bho.
Per la TouchWiz non è possibile limitare le schermete usa trebuquet che è molto piu personalizzabile.
Per i kernel puoi montare cio che vuoi io ti consiglio l'Air kernel, l' AK kernel, il lean kernel o il franco kernel...vedi tu io consiglio l'AK kernel che consuma poco (a proposito di consumi ti ricordo che per avviare il risparmio energetico devi disabilitare il media scanner nel menu impostazioni).
Per i settaggi C'è un app universale(valida per tutti i kernel) che puoi trovare nel play store che si chiama trickstermod kernel settings.
-
Quote:
Argentax
Dato che sto iniziando a leggermi le pagine a ritroso, anche a me al primo avvio mi ha fatto una bruttaschermata nera,
praticamente si è impallato nella configurazione guidata, mi è bastato aspettare un minuto e sono riuscio a chiudere l'applicazione e adesso sembra andare
Hai installato la versione 5.2.0 ??
Sei sicuro di aver eseguito tutti i wipe+il format system??
E soprattutto hai installato le gapps per caso?? (NON VANNO INSTALLATE)
-
Innanzitutto un triplo grazie per le risposte.
Per quanto riguarda la rom è la 5.2.0 e ho fatto tutto come scritto in prima pagina (e non h installato gaps)
- wipe data factory reset
- wipe cache partition
- advanced -> wipe dalvick cache
- mount and storage -> format system
- install zip from SD card
ad ogni modo a parte il problema iniziale della schermata nera sembra andare strabene.
infine con trickstermod cambio anche i colori del display o devo andare nel menu della rom mi pare sotto impostazioni apk?
Ps: Un consiglio su qualche parametro da mettere in undervolt ecc...
Edit: Ho visto nel thread dell' ak che ci sono consigliate alcune impostazioni
-
Quote:
Argentax
Innanzitutto un triplo grazie per le risposte.
Per quanto riguarda la rom è la 5.2.0 e ho fatto tutto come scritto in prima pagina (e non h installato gaps)
- wipe data factory reset
- wipe cache partition
- advanced -> wipe dalvick cache
- mount and storage -> format system
- install zip from SD card
ad ogni modo a parte il problema iniziale della schermata nera sembra andare strabene.
infine con trickstermod cambio anche i colori del display o devo andare nel menu della rom mi pare sotto impostazioni apk?
Ps: Un consiglio su qualche parametro da mettere in undervolt ecc...
Edit: Ho visto nel thread dell' ak che ci sono consigliate alcune impostazioni
con trickstermod l'ultima voce è schermo e modifichi da li..
i settaggi nel theared dell'ak vanno benissimo provali
-
-
R: [ROM 4.2] JellyBam
Quote:
Argentax
Si l'ultimo dummy va bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Soltanto a me scompare la barra di navigazione?
-
A me la barra va bene...in compenso ho scoperto che non funziona la dettatura, ogni volta a cliccare l'icona a forma di microfono mi dà errore...è normale?
-
Quote:
fabris3
Soltanto a me scompare la barra di navigazione?
Devi aumentare la trasparenza in impostazioni aokp
-
Quote:
Argentax
A me la barra va bene...in compenso ho scoperto che non funziona la dettatura, ogni volta a cliccare l'icona a forma di microfono mi dà errore...è normale?
Nessuno sà se la dettatura funziona?