in download...mi ha incuriosito e non poco il changelog,anche se con la vanir al momento mi trovo da dio,la jelly bam va provata,anche se le ultime 2 release non mi hanno convinto molto...ora appena pronta vediamo questa come va!
Visualizzazione stampabile
in download...mi ha incuriosito e non poco il changelog,anche se con la vanir al momento mi trovo da dio,la jelly bam va provata,anche se le ultime 2 release non mi hanno convinto molto...ora appena pronta vediamo questa come va!
montata! che dire? bella fluida e personalizzabile! solo una cosa ho notato,con la vanir liberi avevo sempre sopra i 330-340 mega di RAM con questa mai sopra i 300 se non all'accensione! ma giusto per una cosa "visiva" perché non c'é nemmeno l'ombra di un rallentamento! per ora ottima! vedremo se riuscirà a sostituire la vanir in maniera degna!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
leggendo alcuni post mi sono incuriosito e l'ho provata, che che dire pazzesca quante personalizzazioni ha :)
Ma posso aggiornare la ROM senza fare i wipe?
se vieni dalla stessa ROM bastano wipe cache e dalvik se invece vieni da un altra ROM full wipe ovvero wipe data/factory reset,cache e dalvik!
La RAM e una cosa che non ti so spiegare pure io l'ho sempre quasi piena...faccio un ipotesi lo script che dona la fluidità strabiliante della jellybam necessità di molta RAM che pero non e veramente utilizzata perche le app aperte vanno ad integrarsi nello spazio di RAM occupato dallo script..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah capisco!! infatti mi sembrava strano!!! su altre ROM con questa RAM il telefono era quasi inutilizzabile qui invece fila che é una bellezza!!! sono proprio soddisfatto e anche la batteria va da dio! appena flashata 1:20 di schermo e quasi 3:40 di utilizzo mi ha consumato il 27%!!
mi riservo ancora qualche giorno per dirlo,ma per ora non mi fa rimpiangere la vanir! davvero un ottimo lavoro! mi toccherà fare una donazione ad igio90! se la merita proprio! e anche grazie a te blade per avercela fatta conoscere!! appena torno al PC ti do un thanks sul primo post!
Io sono rimasto un po sorpreso nel senso che appena comprato il Nexus ho sbloccato e cambiato tante rom e adesso per problemi con usb l'ho messo stock con 4.2 per mandarlo in assistenza. Oggi sto facendo 30 ore acceso sono al 30 % con oltre 2 ore di schermo
a me di batteria non va male per niente,anzi! blade una cosa,la jelly bam,la consigli con il suo kernel oppure meglio cambiarlo? attualmente sto provando il franco milestone e non va male! tu che consigli? inoltre un altra cosa,in batteria mi sono sparite le voci di consumo!! vedo solo le ore di uso totale! del resto non c'é più nulla!! qualche idea sul perché e come risolvere??
Il consiglio quello già installato o l'Air kernel 4.1 final per controllare i settaggio io uso tricksterMOD...per il problema consumi in batteria prova un wipe cache e dalvik + fix permissioni da recovery e vedi se va...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
OK kernel cambiato! air kernel final! per i consumi fatto wike cache/dalvik e fix ma nulla....stranissima come cosa!!
altro problema....air kernel mi rimane fisso sulla frequenza 1228...solo quando blocco il telefono la frequenza si abbassa...per ora mi tocca cambiare kernel...
Ragazzi la rom adesso é sempre base 4.1.2? O l'hanno aggiornata visto che la cm ha fatto il passaggio ?:)
no,ancora su base 4.1.2! avevo interactive come sempre!!! prima di cambiare kernel avevo anche fatto wipe cache e dalvik!! dovrò flesharla di nuovo tanto,visto che non ho più le statistiche in batteria..
Uscita v3.3.0 ancora base 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da blade44
Installata da questo pomeriggio...ottima...
2 piccoli bugs riscontrati, ma veramente 2 stupidaggini...adesso sono al 50% di batteria con quasi 2 ore di schermo...al momento ho montato come kernel il popcorn ultima versione...
Direi che me ne resto qui fino all'uscita della 4.2.2 ;)
Come ci trovate con la batteria? Quando l'avevo installata alla versione 3.1 non arrivavo nemmeno a sera (batteria potenziata 2000 mah) con il mio uso intenso. É migliorata?
Quote:
Originariamente inviato da SamueleCiprietti
Io é la prima volta che la installo, ma cm vado meglio che con tutte le 4.2.1 che ho provato... e le ho private tutte!
Quote:
Originariamente inviato da SamueleCiprietti
4.1.2 per fortuna devo dire...
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Spero proprio di no e che faccia il salto direttamente alla 4.2.2...la 4.2.1 é veramente la base più scandalosa che google potesse rilasciare... cmq ti dico che al momento sono con 20 ore di utilizzo, 20% di batteria e 3 ore di schermo...ma adesso lo metto sotto carica quindi non so dove potrebbe arriva ma ad occhio e croce a 24ore e 3.30 di schermo sicuramente...by by 4.2.x per ora ;)
Ciao a tutti, come prima cosa tanti auguri di un buon 2013 a tutto il forum.
Oggi come primo dell'anno ho voluto provare questa roma madopo l installazione non mi sono ritrovato il market e non mi ha fatto fare l'accesso a google, avevo letto nei post precedenti che le gapp sono già installate ma si vede che qualcosa non ha funzionato come faccio e quali posso mettere?
A che ci sono volevo un parere se lasciare il kernel della rom o mettere il franco o altro
grazie in anticipo
Uscita la v4.0.0 stabile basata su android 4.2.1 provatela è una bomba!!!
Link: JellyBam v4.0.0
Aspettiamo le prime impressioni d'uso
Stanotte torno a casa e la provo :)
finora rimasto fedele alla xenonHD....adesso scaricato la nuova jelly bam...flasho e vediamo come va! l'ultima versione mi da solo problemi! speriamo bene con questa!
A me risulta basata su 4.1.2Spoiler:
Comunque molto fluida e personalizzabile. La batteria sembra migliorata molto. Vedremo domani come si comporterà.
se è basata sulla 4.1.2 cambiate il prefisso del titolo della dicussione perchè c'è scritto 4.2 e può trarre in inganno
si confermo...basata su 4.1.2...peccato pensavo fosse su base 4.2.1,ma la provo comunque e vediamo come va!! per ora sembra molto fluida e non ho riscontrato gli stessi bug delle versione precedente! vediamo un pò!
Si infatti...tolta subito...anche su xda hanno scritto 4.2 :(
Scusate pure io pensavo fosse 4.2 ma lo sviluppatore aveva detto che la 4.0.0 era jellybean 4.2.1 quindi bho...io sul mio s2 ho la 4.0.0 ed è 4.2.1 bho troppi 4 troppi 2 e troppi 1 per i miei gusti :D
io la sto provando comunque e va bene...peccato solo per un bug che fa si che dopo 10 minuti che lo schermo é acceso si spegne da solo...e bisogna bloccare e risbloccare il telefono per farlo tornare alla normalità!
Ma anche la versione 4.0 è su base 4.1.2 e non 4.2?
anche questa release è orrenda almeno per me...è un giorno che monto questa rom e ho avuto già 6 riavvii...con tutte le altre rom che ho provato mai avuto problemi di questo tipo...peccato,all'inizio era una rom eccezionale,ma così è inusabile! mi dispiace ma non la proverò mai più...fatemi sapere se anche voi avete questi problemi ragazzi..