È 2 giorni che la monto e mai avuto un riavvio e la batteria e migliorata parecchio dalla 3.3.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
eh a saperlo...lasciavo il telefono appoggiato sul tavolo normalmente e quando lo riprendevo si era riavviato...lo notavo dalla notifica di trickster mod di impostazione all'avvio...senza contare il problema dello schermo...e da notare che avevo fatto un full wipe flashando la 4.1.2 stock di google prima di installare questa...quindi non so da cosa possa dipendere! l'unica cosa che ho fatto é stato cambiare kernel,ma ripeto con nessun altra ROM si é presentato questo problema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La monto da due giorni e nessun riavvio. Batteria perfetta, migliorata tantissimo.Spoiler:
(Batteria potenziata 2000 mah con kernel ed impostazioni di default)
Ho anche giocato a SkiSafari per 25 minuti per vedere come reggeva i giochi e devo dire molto bene, solo 7%.
Devo dire che iGio ha fatto proprio un bel lavoro.
Se vi da problemi piallate il sistema prima d'installare la ROM
Quote:
Originariamente inviato da SamueleCiprietti
se hai letto sopra ho piallato tutto prima di installare! se poi a voi non da problemi meglio cosi! io per quello che mi riguarda abbandono qui questa ROM!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti il mio intervento non era riferito a te. L'ho detto in senso generale poiché anch'io ho avuto problemi fin quando non ho piallato. Non c'è bisogno di alterarsi.
EDIT: Inoltre postando il tuo problema nella discussione mi sembra inevitabile ricevere risposte su come si comporta la ROM sul nostro telefono.
no no,mi hai frainteso! non volevo sembrare alterato,scusami e certo normale che mi postate anche vostre impressioni siamo in un forum apposta no? =P! io ho portato proprio come voi la mia esperienza,tutto qui,scusa di nuovo se ti sono sembrato alterato!!!
Igio ha annunciato la v5.0.0 basata su android 4.2 i feedback degli utenti di s2 s3 e note sono molto buoni...spero arrivi presto anche sul nostro nexus *-*
Aspetto con ansia :D
uscita la v4.1.0!!!
Si e su base 4.1.2 i changelog sono qui
Buone notizie per la v5.0.1
Igio90 ha iniziato a compilare la versione basata su 4.2.1 partendo in ordine alfabetico quindi questa sera ha compilato il nexus s(crespo) e nexus s 4g (crespo 4g) e stanotte compilerà le varie versioni di gs3 e gs2 poi arriverà alla M...il nostro MAGURO!!!
Buona sera scusate l'intrusione da estraneo in quanto possessore di un GS2 ma oggi ho aiutato mio fratello ad aggiornare il suo nexus alla jellybam. Ma dopo vari tentativi di download della versione 4.1.0 ci siamo accorti che il file deve presumibilmente essere corrotto. Abbiamo installato la 3.3.0 in attesa della 5.1.0
Se qualcuno vuole verificare l'integrità del file per evitare capiti ad altri, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con ?
Salve l'ho scaricato da qui http://goo.im/devs/JellyBam/Samsung%...uro.STABLE.zip.
Mi dava installazione abortita appena cominciato il flash dello zip.
Dopo da PC mi dava errore anche in apertura con winrar
Lo so lo abbiamo scaricato ben 2 volte. Adesso provo un ' altra volta dal mio pc.
Sto scaricando da entrambi cosi poi ci do un occhio, grazie
Su GOO mi da errore "internal server error"
Si però...che sfiga ah ah
Comunque i download che avevamo fatto oggi il browser me li ha segnati come completati.
Va beh l' importante è che siamo riusciti a capire
Adesso attendiamo la 5.1.0 intanto la installo sul S2
Uscita la prima build stabile basata su android 4.2.1 la v5.1.0 la trovate qui QUI
Visto che la ROM paranoid android è un progetto close source igio90 per permettere il cambiamento dei DPI delle app ha sviluppato un applicazione che ne permette la modifica proprio come quella della paranoid rom.
ho provato ad installarla per vedere come si comportasse, ma la rom non si avvia, dopo il logo google il telefono si spegne e non mostra nemmeno la boot animation
anche su xda hanno tutti lo stesso problema...."non si avvia"...
Peccato!
Salve a tutti sapete se hanno risolto il problema del bootloop? :)
Uscita la v5.2.0
Download Qui
a sto scaricando per vedere se boota poi posto qui i risultati...sperando in bene!!!
appena installata e sembra funzionare tutto.
Prime impressioni: sembra veloce, vedremo con il continuare del test come si comporterà a batteria e/o se emergeranno problemi in un secondo momento.
Facci sapere che sono curioso...prova i toggle e guarda se si possono modificare di posizione senza problemi, e poi una cosa...se non ci sono notifiche quando abbassi la tendina escono i toggle o la tendina vuota?
Se non ci sono notifiche escono i toggles
Noto che la tastiera di default sembra non abbia lo swipe
Scaricata!! E una bomba provatela....
Ricordo che per far si che lo script di igio90 incluso nella ROM per risparmiare batteria bisogna solamente disattivare la scansione multimediale dal menu impostazioni disble media scanner....
Per belzebu la rom e su base aokp con alcune featured cyanogenmod come l'expanded desktop...perciò la modifica di ordine dei google c'è nel menu aokp.
Dopo averla provata fino ad ora posso confermare che la rom è probabilmente la più reattiva da me provata fin qui fra le 4.2 (anche più della Vanir e la cosa mi ha stupito molto), la batteria inoltre sembra davvero ottima e perlomeno fino ad ora mi stà soddisfacendo
Riesci a rendere trasparente la status bar...da impostazioni generali metto a 0% ma diventa invisibile solo la navbar!
Allora,ieri sera ho provato questa rom...però mi ha creato qualche problema.In pratica ho cambiato la posizione dei tasti nella navbar e questi sono spariti...nel senso che fisicamente potevi premerli ma erano dello stesso colore della barra dove sono collocati, quindi indistinguibili.
Oltre a questo non ho trovato la possibilità di mettere le 8 scorciatoie che dicono ci siano nello sblocco della lockscreen. Qualcuno sa come si fa a metterli?
A qualcuno è successo il problema della navbar?
Per il momento ho ripristinato il vecchio backup della Baked 7.
Per la navbar è un bug facilmente risolvibile : basta solo muovere il cursore relativo alla trasparenza dei pulsanti e questi tornano visibili
Per quello non so dirti perché io non le uso mai le scorciatoie