Ahaha tranquillo. Immaginati la mia espressione alla lettura della mail e al post qui sopra. Sembrava tanto un epic fail
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahha veramente, a parte scherzi, che kernel hai utilizzato? E soprattutto come va quest'ultima purity? Ero tentato di provarla ma hi paura ad abbandonare PA beanstalk
Allora la rom sembra perfetta, dico sembra perché almeno per adesso non ho incontrato nessun tipo di problema. È velocissima, stabile e non mi sembra neanche pesante. Anche all avvio mi sembra molto veloce. Come kernel ho l ultimo rubik, mi pare sia r29 con i settaggi + o - quelli di alke. A proposito aspetta a lui perchè sicuramente arriverà con delle belle sorprese, anche se già so che gli affiancherà l air visto che è il kernel con cui ha avuto il miglior binomio prestazioni e batteria
Alkemix (29-04-13),NexusSte91 (29-04-13)
Ragazzi ma il tema full black a questa pagina: [Themes Apps & Mods] Purity (all versions) | Galaxy Nexus > XDA funge bene o è quello col vecchio bug della rubrica contatti ?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (29-04-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
giupa87 (29-04-13)