Piccola precisazione...La base della Purity è aosp non cm...Chi vuole può provare a fare un confronto tra il mio github e quello cm...https://github.com/PurityROM
Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:
Si si questo è assolutamente vero diciamo che utilizzando cm e pa degli stili molto diversi fra loro ,vengono utilizzati come parametri di riferimento.pero magari alcuni potrebbero far confusione.
Questa 5.4 da quel che leggo su xda ha delle potenzialità pazzescheottimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tornato a questa rom, dopo varie prove...le altre nn mi hanno dato nessuna soddisfazione...qua invece mi sono trovato a meraviglia...aspetto con ansia l'aggiornamento![]()
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Messo questa rom con air kernel, il telefono vola! fluidissima!
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
Purity v5.4 online!
Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:
Alkemix (02-05-13),FireAlchemist (02-05-13),Joelogs (02-05-13),Matteo9090 (02-05-13),misterblonde (02-05-13),NexusSte91 (02-05-13),Pelide (02-05-13),SamueleCiprietti (02-05-13),Tex99 (02-05-13)
provo!! Per chi proviene da altra rom quali wipe bisogna fare?