si ma a livello di prestazioni dico, fluidita, reattivita
si ma a livello di prestazioni dico, fluidita, reattivita
Direi meglio la purity
la purity è la migliore rom che abbia mai provato. personalizzazioni limitate, lo stretto necessario. con il cylon 801 va una bomba. per me è LA rom. i consumi sono buoni ma non eccelsi (anche perchè il cylon consuma un po' e non metto impostazioni per risparmiare energia) ma quello si può ovviare con altro kernel o settando impostazioni meno aggressive
Ma è necessario installare queste gapps o qualsiasi 4.2.2? Perché il download delle gapps è lentissimo. Grazie
Il cylon non l'ho mai provato, fino ad ora con kernel della rom per entrambe la liquid smooth è fluida oltre l'inverosimile, ma la purity comunque non ti fa mancare nulla. Quanto a stabilità è decisamente meglio la purity, di consumi anche, però usando il Fancy kernel si ottengono miglioramenti impressionanti su liquid smooth![]()
L'ho provato il kernel su entrambe, purtroppo da quando ho installato tasker è incompatibile con la purity e sono tornato allo stock, un vero peccato!
Ho finito il download sono indeciso se andare o meno. Io sono su Minco, personalizzazioni minime (punta sulla fluidità), cosa mi consigliate? Resto sulla Minco?
La minco è come questa più o meno a personalizzazioni. Qua hai il vantaggio che è tutta in italiano