forse Dario è occupato..ecco il tema black xda-developers - View Single Post - [ROM][JB 4.2.1] ♦ PURITY v1.1 ♦ JOP40D (07.12.12)
forse Dario è occupato..ecco il tema black xda-developers - View Single Post - [ROM][JB 4.2.1] ♦ PURITY v1.1 ♦ JOP40D (07.12.12)
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Eh in effetti sono appena tornato dall'università. Il pacchetto zip qui postato contiene alcune app moddate da iaio72. Io mi sono occupato del framework-res, contacts e SystemUI. Ora rilascerò il mio pacchetto zip contenente solo i 3 file da me editati x tutti quelli che come me vogliono avere le gapps con stock ui.
Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:
Ma lo zip di Iaio contiene anche il system e le altre cose di Dario? Perché dal post di xda sembrerebbe così... Se si come posso installarlo?
Send from Purity 1.1
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:
mcallister (12-12-12)
leggevo su xda che flashando il tema nero si perde la mod della batteria...verrà creata una nuova mod per la batteria o no? chiedo qui perchè non sono iscritto ad xda![]()
Ho flashato il tema nero con gapps, ma quasi tutte le gapps tranne play store sono in bianco come mai?
Send from Purity 1.1
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Tipo gmail ha l'icona solita ed è white.
Aspetterò la versione final, a quel punto per installarla sempre wipe cache e dalvik?
Send from Purity 1.1
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2