ti ringrazio comunque manlio62, ma purtroppo ho già percorso quella strada senza ottenere risultati. altre idee? wipe? flash di qualche zip? app di sistema da ripristinare? GRAZIE!
Sarà un bug nell'inserimento del pin, toglilo in qualche modo, riflasha la rom con tutti i wipe necessari e poi rimettilo![]()
full wipe dici? oppure cache e dalvik? grazie!
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system. Poi flashi la rom e le gapps, vedi se funziona tutto, rimetti il pin e riverifichi![]()
loziogiulio (29-08-13)
Prova a fare un wipe cache e dalvik e vedi se migliora la situazione, non si sa mai![]()
@gughi
Io non riscontro i tuoi problemi, unica cosa che posso dirti è che ho installata PNF (Push Notification Fixer) che tra l'altro è di uno sviluppatore italiano. C'è una discussione proprio in questa sezione. Non so se questa è la soluzione, ma magari.....
ROM: MIUI 12.5.3 Global
In pratica quello che succede è che rimango disconnesso dall'account google e le icone di scambio dati (3G e wifi) non si colorano di azzurro quando navigo o quando il cell scambia.
La conseguenza è che non mi arrivano più le notifiche non solo di Gmail, ma anche di Futbol24, Whatsapp ecc.
Posso risolvere solo rimuovendo l'account Google e ricreandolo. Ma questo solo fino al riavvio del cell, perchè dopo il riavvio il problema si ripresenta
Mi è successa la stessa cosa ieri sera con la cyano 10.2 dopo aver cambiato kernel e aver riflashato un aggiornamento facendo solo wipe cache e dalvick. Ho risolto facendo tutti i wipe, tranne il data e riflashando le gapps. Prova, non perdi nessun dato. In pratica è fondamentale il wipe system e il riflash delle gapps![]()