CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 207 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DariosF

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    anche io da ieri sera..vediamo come và
    Dario ho un piccolo problema, che avevo anche con la versione stock, non riesco a settare l'e-mail di hotmail, mi va a buon fine i passaggi con indirizzo e password ma arrivato alla schermata continua a caricare all'infinito..qualche soluzione?
    Mmm...Ti dico la verità, non ho mai provato a settare una mail hotmail. Faccio qualche prova e ti dico se riesco a risolvere...

Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:

2. Il seguente Utente ha ringraziato DariosF per il post:

giannib (07-12-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Finalmente una rom di uno sviluppatore che segue il forum e può fornire supporto a chi ne ha bisogno...che dire...la metto subito

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Finalmente una rom di uno sviluppatore che segue il forum e può fornire supporto a chi ne ha bisogno...che dire...la metto subito
    Ti ringrazio. Vi segnalo che ho già pronto il fix per l'expanded desktop (attualmente viene nascosta solo la status bar e non la navbar). Stò compilando ora il framework fixato. Rilascerò un piccolo zip flashable per risolvere il problema.

Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DariosF Visualizza il messaggio
    Mmm...Ti dico la verità, non ho mai provato a settare una mail hotmail. Faccio qualche prova e ti dico se riesco a risolvere...
    OK grazie Dario..

si infatti
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Bella! in pratica è una rom stock senza i bug conosciuti del nexus (volume basso ecc..) e con qualche miglioria (tipo il tasto per killare tutte le app..comodissimo) giusto?

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Non vorrei essere troppo pretenzioso, ma per il futuro sarà possibile avere la personalizzazione del led di notifica?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pablomoreno; 07-12-12 alle 12:35

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Io vorrei sapere se c'è un modo di avere l'archivio come quello della Xylon (che dovrebbe essere lo stesso della cyano) dato che con gli altri programmi non mi trovo... l'ideale sarebbe lo stock samsung, c'è modo di averlo?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bella! in pratica è una rom stock senza i bug conosciuti del nexus (volume basso ecc..) e con qualche miglioria (tipo il tasto per killare tutte le app..comodissimo) giusto?
    Ma diciamo di no...Hai power toggles, con il tile della torch, tethering ecc. che puoi anche riordinare con l'app quick settings. Ci sono moltissime migliorie del codice (guarda tutte le patch del mio github). Hai volume rocker wake e per saltare le tracce audio, extended power menu, t9 dialer, quick reply nei messaggi, emoticon, templates, gesture, close all button on recent view e tantissime altre...Altro che stock! XD Poi certo, il mio obiettivo è quello di avere una rom stabile al 100% con una buona durata batteria (cosa che non troverai mai in rom come cyanogen o aokp). Proprio per questo motivo la rom è stata compilata direttamente partendo dai codici sorgenti google e andando ad applicare solo le patch necessarie per il nostro device. Non aggiungerò mai il supporto per gli script o build.prop tweaks. Sono alquanto inutili e non abbiamo davvero bisogno di più performance. (se volete aggiungerli potete scaricare dal market "pimp my rom")

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io vorrei sapere se c'è un modo di avere l'archivio come quello della Xylon (che dovrebbe essere lo stesso della cyano) dato che con gli altri programmi non mi trovo... l'ideale sarebbe lo stock samsung, c'è modo di averlo?
    Se vuoi il cm file manager puoi fare una cosa molto semplice. Scarica una qualsiasi nightly recente, estrai l'archivio, ti prendi l'apk e te lo porti sul nexus. Più facile di così...

12. Il seguente Utente ha ringraziato DariosF per il post:

clansman943 (07-12-12)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere troppo pretenzioso, ma per il futuro sarà possibile avere la personalizzazione del led di notifica?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ehehehe. Molti utenti mi hanno fatto questa domanda...Per ora ti dico no, semplicemente perchè utilizzando light flow non ho mai avuto nessun tipo di problema e tra l'altro lo sviluppatore segue molto l'app in termini di aggiornamenti.

Pagina 4 di 207 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio