ma il fatto che il tasto di controllo volume funzioni anche con lo schermo bloccato è normale?
ma il fatto che il tasto di controllo volume funzioni anche con lo schermo bloccato è normale?
si si, questo lo so, mi chiedevo se fosse semplicemente possibile bloccare l'aumento di volume se lo schermo è bloccato, indipendentemente da quante volte premi. Io vengo dalla slim bean e mi pareva che la il volume non venisse modificato se lo schermo era bloccato (senza nulla togliere a questa rom che è fantastica)
Originariamente inviato da wololoo
si certo puoi! basta che su impostazioni---->audio spunti "safe headset volume" oltre una certa soglia il volume non aumenta a schermo spento e anche acceso! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tex99 (25-01-13)
Mmmm, nemmeno questo è proprio quello che voglio io. Tra l'altro quell'opzione era già abilitata ma mi pare non faccia nulla, il volume posso portarlo al massimo sia che sia spuntata sia che non lo sia. Provo a spiegarmi meglio su quello che vorrei:
- Telefono sbloccato: i tasti volume modificano il volume
- Telefono bloccato e schermo spento: i tasti volume accendono lo schermo
- Telefono bloccato e schermo acceso: i tasti volume non fanno nulla (indipendentemente dal livello attuale del volume).
Vabbé, mi sa che non è possibile ottenere questo comportamento, pazienza![]()
Originariamente inviato da wololoo
per l'ultimo punto non credo per il secondo si puoi farlo, sempre da impostazioni,display e l'opzione che cerchi per attivare lo schermo con i tasti volume é infondo alla lista!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho problemi con il bluetooth. Alcune volte quando mi inviano i file non succede nulla, quando provo a inviare io si blocca la barra di progresso a 0... che ha?